Cmq il risultato è evidente, la moto cambia motissimo e soprattutto molto più gustosa, ancor di più sul misto di montagna: lo rifarei 100.000 volte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma infinito....
Collapse
X
-
Originally posted by ilnoviEh ragazzi, anche sui km ho fatto dei test con un mio amico. Su 62 km segnati da me, lui segnava 54. Il problema ? che il pignone introduce un fattore di proporzione: pi? si va veloci, e pi? sballa, e pi? km segna.
Comment
-
uffa per? e chi glielo dice quando vai a rivendere la moto che ha meno km di quelli che segna ......
maremma budella! eppure dovrebbero poter far in maniera di modificare il dato per aggiornare il tutto....
Comment
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??uffa per? e chi glielo dice quando vai a rivendere la moto che ha meno km di quelli che segna ......
maremma budella! eppure dovrebbero poter far in maniera di modificare il dato per aggiornare il tutto....
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??ma col -1 al pignone che si fanno i monoruota??
Sto ancora col male alla spalla per una sbacchettata ieri in uscita di curva
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??ahah lo chiedo perch? con la rapportatura originale non mi sono riusciti..
sono ancora alle prime armi...
Con l'aiutino del pignone spero di imparare facilmente.
P.S.: lasciate perdere coi K5, quella moto ? un animale
Comment
-
porco cane se si alza.... cmq si alza bene pure con la rapportatura originaleLast edited by supermagilla; 27-03-06, 20:31.
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??uffa per? e chi glielo dice quando vai a rivendere la moto che ha meno km di quelli che segna ......
x questo ho tenuto i rapporti originali
Comment
X
Comment