Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq il risultato è evidente, la moto cambia motissimo e soprattutto molto più gustosa, ancor di più sul misto di montagna: lo rifarei 100.000 volte
Eh ragazzi, anche sui km ho fatto dei test con un mio amico. Su 62 km segnati da me, lui segnava 54. Il problema ? che il pignone introduce un fattore di proporzione: pi? si va veloci, e pi? sballa, e pi? km segna.
ahah lo chiedo perchè con la rapportatura originale non mi sono riusciti..
sono ancora alle prime armi...
Con l'aiutino del pignone spero di imparare facilmente.
ahah lo chiedo perch? con la rapportatura originale non mi sono riusciti..
sono ancora alle prime armi...
Con l'aiutino del pignone spero di imparare facilmente.
Guarda, io non so impennare e non me le cerco. Ma alle partenze ai semafori ? impossibile tenerla gi?, almeno di non volerla darla a vincere ai vari milloni (i 600 non hanno speranza ).
P.S.: lasciate perdere coi K5, quella moto ? un animale
Comment