Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma infinito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma infinito....

    Sono possessore di un 636 del 2005. Legendo le varie discussione su pignone e corona, mi ero deciso per optare per il pignone con un dente in -, ma oggi andando dal mio conce, mi ha indirizzato + verso la corona +2, perch? lui dice che potrei avere dei problemi e interferire con qualche supporto vicino al pignone (ma non ho capito bene cosa).
    Voi che dite?
    Scusate ancora!

  • Font Size
    #2
    t'ha indirizzato verso la corona perchè costa 40 euro di più!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by supermagilla
      t'ha indirizzato verso la corona perch? costa 40 euro di pi?!
      lascia perdere quello, tra le 2 io farei il pignone, ma volevo conferme!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quale supporto?!?!?
        Io tengo il pignone -1 e la corona +1 e nessun problema. L'unico fastidio, ad onor del vero, è che con il pignone -1 aumentano le vibrazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Ma quale supporto?!?!?
          Io tengo il pignone -1 e la corona +1 e nessun problema. L'unico fastidio, ad onor del vero, ? che con il pignone -1 aumentano le vibrazioni.
          Dici che ? troppo fare subito pignone -1 e la corona +1? Meglio andare per gradi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho comprato il pignone -1.
            non da noia a nessun supporto.

            ilnovi quanto è cambiato il discorso della velocita e dei kilometri con i rapporti da te modificati?
            quanta velocita ti ruba ora? e quanti kilometri vedi scorrere in piu dei reali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti dico la mia....se dovessi usare la moto in strada metterei subito un pignone -1 .....e non capisco quali problemi ti possa dare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZAMBO77
                Dici che ? troppo fare subito pignone -1 e la corona +1? Meglio andare per gradi?
                Ma guarda ti dir?, la corona +1 accorcia e si sente, ma secondo me la soddisfazione del -1 ? quella che premia , anche perch? ste moto sono effettivamente lunghette.
                Io sono costretto a mettere anche la +1 perch? nella pistina dove giro bisogna accorciare e anche di molto.
                Vai tranquillo, metti il pignone e datti solo il tempo di ritararti mentalmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                  io ho comprato il pignone -1.
                  non da noia a nessun supporto.

                  ilnovi quanto ? cambiato il discorso della velocita e dei kilometri con i rapporti da te modificati?
                  quanta velocita ti ruba ora? e quanti kilometri vedi scorrere in piu dei reali?
                  Come ??
                  La differenza ? tanta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non lo so, ancora non ho ripreso la moto e ancora non l'ho montato
                    infatti chiedevo a ilnovi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      ilnovi quanto ? cambiato il discorso della velocita e dei kilometri con i rapporti da te modificati?
                      quanta velocita ti ruba ora? e quanti kilometri vedi scorrere in piu dei reali?
                      Ragazzi, questa ? la nota dolente purtroppo. Ho verificato col GPS, e tanto per darvi un'idea a 200 indicati si ? a circa 164 km/h reali da GPS.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmm e per quanto riguarda i kilometri? che secondo me è la VERA nota dolente....
                        come ***** si facevano le equazioni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dimenticavo, io uso la moto solo strada!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eh ragazzi, anche sui km ho fatto dei test con un mio amico. Su 62 km segnati da me, lui segnava 54. Il problema è che il pignone introduce un fattore di proporzione: più si va veloci, e più sballa, e più km segna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilnovi
                              Ragazzi, questa ? la nota dolente purtroppo. Ho verificato col GPS, e tanto per darvi un'idea a 200 indicati si ? a circa 164 km/h reali da GPS.
                              ecchecazzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X