Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP- consigli pompa radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP- consigli pompa radiale

    Ragassuoli ho bisogno di un consiglio....sto montando una pompa radiale Brembo sulla mia ZX6R 2003 con semimanubri originali.

    Il comando del gas ? originale ed ho ovviamente necessit? di mantenere il blocchetto di accensione.....ma ad ingombri voi come avete fatto?

    Non mi pare ci sia abbastanza spazio per collare pompa radiale, blocchetto elettrico e comando gas sul semimanubrio....

    Voi come avete fatto?...la moto la uso solo in pista...

    Ho bisogno di consigli....urgentemente....

    GRASSSSIE mille

  • Font Size
    #2
    il io mecca quando mi ha montato la prima pompa aveva traslato i blocchetti a sinistra...però era prima una pt poi una disca...non so la brembo

    Comment


    • Font Size
      #3
      con la pt ho fatto un pò di casotto per montarla, mentre con la brembo no problem (anche io ha mantenuto tutto sui semimanubri).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cioè hai tenuto il blocchetto di dx?

        Io nn ci sto con lo spazio..il blocchetto ha una specie di perno che si infila del semimanubrio...quindi la posizione è obbligata...e lascia poco spazio per la pompa radiale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho usato in pista i semimanubri originali all'inizio e la brembo ci stava....e non ricordo manovre strane da parte del mecca....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh cavolo....ma sono proprio un problematico allora.....boh.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zangra
              Cio? hai tenuto il blocchetto di dx?

              Io nn ci sto con lo spazio..il blocchetto ha una specie di perno che si infila del semimanubrio...quindi la posizione ? obbligata...e lascia poco spazio per la pompa radiale....
              ci ? stato si si

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz...allora ci devo riprovare....in qualche moto....schiaccio dentro tutto e speriamo bene....che nn si stacchi tutto alla prima staccata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me è stato tutto. Ho solo ruotato per quel pò che è possibile (un paio di gradi) il blocchetto dell'accelerarore. Nient'altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho provato e riprovato....ma sia il blocchetto dx che il comando del gas sono in una posizione obbligata da un pernino che si infila nell'apposita sede del semimanubrio....quindi spazio anche per il collare della pompa freno non c'?...

                    se qualcuno fosse cos? gentile di postare qualche foto...mi sarebbe utilissimo.....

                    grasssie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eppure ti garantisco che io ho avuto per un anno semimanubri originali,blocchetto originale e pompa brembo....boh....non so' che dire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho rifatto il buchino nel semimanubrio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spetta un po che cerco....dovrei avere da qualche parte una foto della moto appena messa da pista con ancora i semim. originali...spe che cerco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            interessa anche a me... postate foto se le avete

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco la foto...come vedete un po di precisione ma ci sta tutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X