Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho sbagliato moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by supermagilla
    io ho la tua stessa moto e sono anche io di Roma, e mi diverto come un bambino sia su strada che su pista; in strada esco con gli amici (come ieri... gran bella compagnia), stradine di montagna, valnerina, leonessa, pranzo fuori... poi quando voglio andare in pista carene in vtr e passa la paura.... semplice, no? Anzi, sabato noi riandiamo a girare al sagittario a latina, se vuoi unirti sei il benvenuto; ti dir? pure che al sagittario io giro con carene originali...

    grande pistone il sagittario.... hbaubahuabuha
    da mondiale sbk ..... bhauabahuabauhbauahb

    Comment


    • Font Size
      #17
      eh eh...voi fermoni restate a casa invece.... io sabato sagittario, il mercoledi dopo giornata intera a magione... così va meglio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mha...Secondo me ti stai facendo un sacco di menate per nulla!
        Pure io ho il Ninja nuovo...OK in strada non lo si sfrutterà mai al 100%, troppo pericoloso! Però anche in pista la vedo dura riuscire a sfruttare una super-sportiva moderna al 100%, almeno per piloti umani come noi!
        E poi come fai ad avere una moto parcheggiata in garage che la vedi lì che ti chiede di andare a fare un giretto e gli devi dire di no perchè...solo pista!
        Lo sò pure io che non è la moto per andare a mangiare il gelato con la fidanzata, o per farsi il giretto turistico...O almeno non è concepita per questo, però io lo faccio e quando la guido ho quel sorrisetto ebete da bambino che gioca con il giocattolino preferito! E' scomoda, è scorbutica (nell'uso cittadino) ma la AMO così com'è!
        Anche ieri siamo andati a farci un giretto con una bella compagnia, sono arrivato a casa stanco morto con il mal di schiena e i polsi indolenziti ma felice come quando a Natale ho ricevuto i Lego "Il castello del Dragone Nero"!
        Non vedo l'ora di andarci in pista, ma dovrò attendere perchè le finanze sono scarse, ma non mi sognerei mai di usare la mia Ninja solo in pista!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah io sarò sturla...ma non ho mica capito

          Cioè hai la moto non riesci a sfruttarla e vorresti andare in pista ma la vuoi vendere?!?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by EvilJoker
            Mah io sarò sturla...ma non ho mica capito

            Cioè hai la moto non riesci a sfruttarla e vorresti andare in pista ma la vuoi vendere?!?!
            Strano che non hai capito ... perchè di solito....

            Io ho capito che si è pentito di aver scelto la ninja al posto di quel troiaio di cbr (solo pista e da quel che ho capito proparato), perchè gli sarebbe piaciuto avere una moto solo pista, visto che non si diverte ad guidaare una SS su strada.

            E io gli ho consigliato che forse forse gli conviene di più trasformare la sua che aver comprato a suo tempo il cbr.
            Last edited by RePSoL777; 27-03-06, 13:43.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cioè in pratica ha la ragazza perfetta e vergine, non l'ha ancora trombata e vuoi già cambiarla x una piu navigata, senza nemmemo avere esperienza di petting duro poi!??!!

              Naaaa tutto sbagliato!!!
              Last edited by EvilJoker; 27-03-06, 10:31.

              Comment


              • Font Size
                #22



                evil da quando 6 passato a yamaha sei proprio peggiorato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by EvilJoker
                  Cio? in pratica ha la ragazza perfetta e vergine, non l'ha ancora trombata e vuoi gi? cambiarla x una piu navigata, senza nemmemo avere esperienza di petting duro poi!??!!

                  Naaaa tutto sbagliato!!!

                  ADORO QUSTO MODERATORE !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matsugoru

                    ADORO QUSTO MODERATORE !!!!!!!!
                    anche io anche io a parte che non capisco come mai sia moderatore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by EvilJoker
                      Cioè in pratica ha la ragazza perfetta e vergine, non l'ha ancora trombata e vuoi già cambiarla x una piu navigata, senza nemmemo avere esperienza di petting duro poi!??!!

                      Naaaa tutto sbagliato!!!
                      Quotone!!!
                      In tre parole ha sintetizzato il concetto perfettamente.
                      Dopo questa "parabola", Reset non può che "provarci" con la sua 636
                      Last edited by mamo7766; 27-03-06, 11:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vai in pista e vedrai che ti diverti...se trovi delle carene in vtr usate prendile al volo e starai gia molto piu tranquillo....vedrai che figata piegare in santa pace senza auto,ciclisti,buche,pedoni,idioti contromano....prova assolutamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by EvilJoker
                          Cio? in pratica ha la ragazza perfetta e vergine, non l'ha ancora trombata e vuoi gi? cambiarla x una piu navigata, senza nemmemo avere esperienza di petting duro poi!??!!

                          Naaaa tutto sbagliato!!!


                          Grandissimo Evil

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ha un modo tutto suo di esporre i suoi pensieri e sembra difficile ammetterlo.. ma alla fine evil dice anche cose intelligenti

                            prova la pista e vedrai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un passo alla volta.....se sai andare bene in strada, lo saprai fare certamente anche in pista...
                              Last edited by andrealako; 27-03-06, 13:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quello non è un uomo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X