Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 34 boy
    A quanto sembra tra confusioni varie o fraintendimenti nessuno ha considerato le DRAGON SUPER CORSA PRO STRADA ke sarebbero delle gomme racing omologate per la strada e con una mescola + duratura e ke dovrebbe entrare prima in temp..a differenza delle medesime ma con sigla sc1..2..ecc SOLO PISTA,io le ho prese e ancora nn le ho montate

    Ciao!
    ascolta io ho sempre montato le street (se si scrive cosi) ora monto le SC1 e SC2 solo xke avevo finito le dunlop originali sulle spalle quindi mi allargava in curva e xke l'ho trovate rodate a 100euro, le DRAGON EVO SUPERCORSA STREET sono le miglior gomme da strada, la mescola ? 1intermedia, le montero appena finite qst cio a fine mese
    la differenza tra le Metzeler sta solo nella carcassa, le pirelli sono piu morbide mentre qst'ultime hanno carcassa piu rigida, dipende dal tipo di guida ke si ha, ognuno i suoi gusti ma la mescola ? identica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sono indeciso per ora se prendere un paio di gomme in MESCOLA USATE oppure un paio di rennsport RS stradali NUOVE.

      Ki mi da qualke consiglio?


      E delle bridgestone bt002 ke ne pensate (in mescola)?

      Comment


      • Font Size
        #33
        io x il momento vado su usate poi andro su quelle nuove... prima di andare in pista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by matcrix
          Ciao!
          ascolta io ho sempre montato le street (se si scrive cosi) ora monto le SC1 e SC2 solo xke avevo finito le dunlop originali sulle spalle quindi mi allargava in curva e xke l'ho trovate rodate a 100euro, le DRAGON EVO SUPERCORSA STREET sono le miglior gomme da strada, la mescola ? 1intermedia, le montero appena finite qst cio a fine mese
          la differenza tra le Metzeler sta solo nella carcassa, le pirelli sono piu morbide mentre qst'ultime hanno carcassa piu rigida, dipende dal tipo di guida ke si ha, ognuno i suoi gusti ma la mescola ? identica
          Ah Riciao!Le ho provate..Ottime..tolgono un pelino di maneggevolezza (o meglio di nervosismo) e ti fanno spingere ancora di +..chiudono la corda come vuoi ed hanno un impronta a terra grandiosa..si mormorava ke allungassero un pelino la rapportatura..a me sembra impercettibile..confermo per quanto riguarda la carcassa.. ? davvero molto cedevole le ho manipolate un p? prima del montaggio..per me sono ok...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per uso stradale Diablo Corsa senza dubbio.
            Hanno il grande vantaggio di andare in temperatura in un batter d'occhio,
            conferiscono alla moto grandissima agilit? e velocit? a scendere in piega e
            ti permettono di pinzare con la moto in piega senza allargare la traiettoria

            Comment

            X
            Working...
            X