Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie fra.... ...io non te lo volevo dire ma ero sicuro che pure tu in gara ti sbloccavi... ...pero' adesso fammi un favore....non ti bloccare piu che non ti posso vedere scazzato...non e' propio cosa....
p.s. gli amici sono la cosa piu importante nella vita....ricordatevelo....
Sento Two, ma il cambio ke problemi ti dava di preciso?
La mia ha 22mila Km e la terza adesso strappa un p? quando salgo dalla seconda, solo ke a me pareva pi? un problema di frizione...
in pratica si e' fresato l'ingranaggio della terza e il selettore....credo...in pratica a salire non c'e' problema ma quando scalo in terza strattona di brutto come e entrasse e uscisse la marcia di continuo....
..e invece il cambio mi ha fatto ciao,ciao....o almeno...la terza e il selettore...solo grazie all elleen,black,mrbimota e un altro mio amico abbiamo messo in piedi una moto che mi permettesse di difendermi nella gara...peccato che ho avuto qualche sfiga pure li e mi sono dovuto accontentare dell undicesimo posto....
in pratica si e' fresato l'ingranaggio della terza e il selettore....credo...in pratica a salire non c'e' problema ma quando scalo in terza strattona di brutto come e entrasse e uscisse la marcia di continuo....
Comment