Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
two stroka alla grande :)
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!pero' adesso fammi un favore....non ti bloccare piu che non ti posso vedere scazzato...non e' propio cosa....
p.s. gli amici sono la cosa piu importante nella vita....ricordatevelo....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!io 13000 circa...forse quasi 14000....il cambio kawa e' una merda...
Grandi ragazzi!!!
Sento Two, ma il cambio ke problemi ti dava di preciso?
La mia ha 22mila Km e la terza adesso strappa un p? quando salgo dalla seconda, solo ke a me pareva pi? un problema di frizione...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by PredGrandi ragazzi!!!
Sento Two, ma il cambio ke problemi ti dava di preciso?
La mia ha 22mila Km e la terza adesso strappa un p? quando salgo dalla seconda, solo ke a me pareva pi? un problema di frizione...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...in pratica a salire non c'e' problema ma quando scalo in terza strattona di brutto come e entrasse e uscisse la marcia di continuo....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!..e invece il cambio mi ha fatto ciao,ciao....o almeno...la terza e il selettore...solo grazie all elleen,black,mrbimota e un altro mio amico abbiamo messo in piedi una moto che mi permettesse di difendermi nella gara...peccato che ho avuto qualche sfiga pure li e mi sono dovuto accontentare dell undicesimo posto....
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
andr? meglio
Two Stroka rulez
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!in pratica si e' fresato l'ingranaggio della terza e il selettore....credo...in pratica a salire non c'e' problema ma quando scalo in terza strattona di brutto come e entrasse e uscisse la marcia di continuo....
ho sempre detto che hai un p? del gibernau te
Comment
-
Originally posted by housemuscleho sempre detto che hai un p? del gibernau te
granita two il frullamarce
el pube d'acciaio fagio banzaiiiiiiiiiiii
psycobieffe abbonamento psicologo in pitline
ghghghg
Comment
X
Comment