grande simone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
two stroka alla grande :)
Collapse
X
-
grandissimi verdoni!!!!
simo.. non ho parole per la sfiga di questo weekend.. sei stato doppiamente grande! e grandissime anche tutte quelle persone che ti hanno dato una mano questa si che ? amicizia
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Eeee grandi i nostri Kawa Friends!!
Grande Simo dai degas che la prox volta sicuramente andr? molto meglio..
Grandissimo chi ti ha aiutato(I veri Amici si vedono nel momento del Bisogno)!!!
Bella raga!
Comment
-
grande simone, è un ottimo girare!!!
se ti può essere di consolazione anche il mio cambio ha avuto la tua stessa identica rottura :-( (km11000 e tu?)
Comment
-
Originally posted by elleensi inizier? il 23 aprile e se mi prene bene faccio due gare
ahahhahah non ce la far? mai
Comment
-
two ? stato grandissimo nonostante milleproblemi non s'? mai persod'animo ache e soprattutto grazie al team di amici che aveva vicino... cmq lo dico sempr epioggia neve vento terza o non terza gira sempre bene
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by marco636grande simone, ? un ottimo girare!!!
se ti pu? essere di consolazione anche il mio cambio ha avuto la tua stessa identica rottura :-( (km11000 e tu?)
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bieffetwo ? stato grandissimo nonostante milleproblemi non s'? mai persod'animo ache e soprattutto grazie al team di amici che aveva vicino... cmq lo dico sempr epioggia neve vento terza o non terza gira sempre bene
grazie fra.... ...io non te lo volevo dire ma ero sicuro che pure tu in gara ti sbloccavi... ...pero' adesso fammi un favore....non ti bloccare piu che non ti posso vedere scazzato...non e' propio cosa....
p.s. gli amici sono la cosa piu importante nella vita....ricordatevelo....
Comment
X
Comment