Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate nuove M3....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io le pompo 2.3 anteriore . 2.5 posteriore .. sul libretto c'? scritto che in due la posteriore va a 2.8-2.9bar..

    voi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      nel mio libretto anch'io ho quelle pressioni, ma non mi pare stia scritto per l'uso in 2...boh devo vedere...
      cmq un mio amico, ducati supersport900, con le power ha fatto 10000km

      Comment


      • Font Size
        #48
        sono arrivato alla fine con la pilot sport (di serie?) dietro dopo 7000 km..., mi piacerebbe provare le pilot power, ma quanto mi posso aspettare che duri? Considerando che uso la moto tutti i giorni x andare a lavoro in città (mai pista cmq) sono forse sprecate? Faccio almeno 7-8000 km l'anno, cambiarle ogni 4 mesi mi girerebbero un po' le scatole, mi consigliate qualcos'altro?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nigel74
          sono arrivato alla fine con la pilot sport (di serie?) dietro dopo 7000 km..., mi piacerebbe provare le pilot power, ma quanto mi posso aspettare che duri? Considerando che uso la moto tutti i giorni x andare a lavoro in citt? (mai pista cmq) sono forse sprecate? Faccio almeno 7-8000 km l'anno, cambiarle ogni 4 mesi mi girerebbero un po' le scatole, mi consigliate qualcos'altro?
          Vai tranquillo, anch'io uso le power (? il secondo treno in due moto) estate-inverno giorno-notte sole-pioggia...ti posso garantire che sono fantastiche! Per quanto riguarda il chilometraggio, io sono a circa 6.000km e c'? ancora un buon 40% di gomma, con un consumo molto omogeneo (a differenza delle Pilot Power che si smangiavano tantissimo al centro).

          Il confronto con le Pilot Sport non esiste neppure, ? completamente un altro pianeta...mi raccomando, non farti ingannare dal nome "Pilot" in comune per entrambe le gomme...tra le gomme stradali, non in mescola...sono le migliori...se le cambio ? solo per provare queste nuove M3 che sulla carta e dalle prime prove sembrerebbero veramente fantastiche...per? sai com'? la stampa...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mi scuso per aver aperto un post e poi non essermi più fatto sentire ma per cause di forze maggiori (sosenuto ultimo esame dell'università gioved&#236 non sono stato in grado di fare giri seri fino a ieri.
            Ieri pomeriggio giretto al Penice, le gomme hanno 200Km circa e quindi mi sono sentito di forzare un pochino l'andatura. Il feeling che mi hanno dato è di estrema sicurezza, ottima agilita e facilità nello scendere in piega (direi al pari delle Diablo) la cosa che mi ha davvero stupito è la facilità con qui vanno e poi rimangono in temperatura! Io le ho 2.5all'ant e 26 post e devo dire ragazzi che mi hanno pienamente soddisfatto anche se leggendo i vostri post ho capito di aver preso una mezza in...... non fa nulla starò più attento alla prox!
            Ho letto che qualcuno non trova le /65 confermo che anche il mio gommista ha faticato tantissimo e da quanto mi ha riferito la produzione del /65 è iniziata da pochissimo!
            Ciauzzzzzzzzzzz

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by VIRUS82
              Mi scuso per aver aperto un post e poi non essermi pi? fatto sentire ma per cause di forze maggiori (sosenuto ultimo esame dell'universit? gioved?) non sono stato in grado di fare giri seri fino a ieri.
              Ieri pomeriggio giretto al Penice, le gomme hanno 200Km circa e quindi mi sono sentito di forzare un pochino l'andatura. Il feeling che mi hanno dato ? di estrema sicurezza, ottima agilita e facilit? nello scendere in piega (direi al pari delle Diablo) la cosa che mi ha davvero stupito ? la facilit? con qui vanno e poi rimangono in temperatura! Io le ho 2.5all'ant e 26 post e devo dire ragazzi che mi hanno pienamente soddisfatto anche se leggendo i vostri post ho capito di aver preso una mezza in...... non fa nulla star? pi? attento alla prox!
              Ho letto che qualcuno non trova le /65 confermo che anche il mio gommista ha faticato tantissimo e da quanto mi ha riferito la produzione del /65 ? iniziata da pochissimo!
              Ciauzzzzzzzzzzz
              Eccoti finalmente! Direi che l'ultimo esame ? una buona scusa

              Certo che "26" BAR di pressione al posteriore ? un po eccessiva MUAHHAHAHA ...cos'? un GOMMONE???

              Scherzi a parte...ti consiglio di abbassare un po la pressione dell'anteriore...diciamo a 2.2/2.3...e il posteriore tra 2.4...ma anche 2.2 se la strada ? bella e forzi un po sulle curve

              Direi che i giudizi sono positivi...per il prezzo, non prenderla come un volerti insultare, diciamo che non sono proprio stati onestissimi con te...hanno applicato in pieno il prezzo di listino, sicuramente la prossima volta (adesso che lo sai) starai pi? attento e magari ti sbatterai un po di pi? per cercare un prezzo migliore!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Wildchild
                Bergamo non ? un problema per me!!!
                Mi puoi dare qualche riferimento di giordanoplus? ...mi sa tanto che il prossimo cambio gomme mi vede! Ma ? un gommista o cosa?...bilanciatura e montaggio compresi?

                Non ti do il suo numero di cell per correttezza, ma trovalo nella lista utenti e mandagli un pm no?

                Il gommista lo fa come secondo lavoro, si appoggia all'officina di un suo amico per montare. Si il prezzo che ti ho detto me lo ha fatto "tutto compreso", ? un grande!!! Preciso che fa tanto di scontrino eh?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TUMA
                  come fate a fare tutti quei km con le gomme lo sapete solo voi...
                  sara' l'asfalto sara' il modo di guidare ma sia sull'hornet sia sul ninja(e pure i miei amici con FZ6 o monster1000)
                  con diablo normali sui 3500 corsa sui 3000
                  michelin di serie 4500
                  D207RR sui 3500

                  diablo strada nn montate da me, sui 5000(alla tela)



                  boh...
                  ma che caxxo ci fate con la moto rafting?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Wildchild
                    Vai tranquillo, anch'io uso le power (? il secondo treno in due moto) estate-inverno giorno-notte sole-pioggia...ti posso garantire che sono fantastiche! Per quanto riguarda il chilometraggio, io sono a circa 6.000km e c'? ancora un buon 40% di gomma, con un consumo molto omogeneo (a differenza delle Pilot Power che si smangiavano tantissimo al centro).

                    Il confronto con le Pilot Sport non esiste neppure, ? completamente un altro pianeta...mi raccomando, non farti ingannare dal nome "Pilot" in comune per entrambe le gomme...tra le gomme stradali, non in mescola...sono le migliori...se le cambio ? solo per provare queste nuove M3 che sulla carta e dalle prime prove sembrerebbero veramente fantastiche...per? sai com'? la stampa...
                    Grazie Wild! Vedo che facciamo un uso molto simile e in effetti la Pilot Sport si ? proprio "piallata" in mezzo, sulle spalle gomma ce n'? ancora un bel po! Allora penso proprio che andr? tranquillo sulle Power (tra l'altro anche piuttosto belle a vedersi, trovo! )

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nigel74
                      Grazie Wild! Vedo che facciamo un uso molto simile e in effetti la Pilot Sport si ? proprio "piallata" in mezzo, sulle spalle gomma ce n'? ancora un bel po! Allora penso proprio che andr? tranquillo sulle Power (tra l'altro anche piuttosto belle a vedersi, trovo! )
                      Figurati...sulle prime le troverai molto appuntite (senti quasi che la moto ti "cade" in curva), ? solo questione di abitudine, dopodich? tu penserai di fare una curva...e lei la star? gi? facendo

                      Fammi sapere poi quando le monterai...e datti quei 50-100km per abituarti (senza tirare come un dannato subito), la moto ti cambier? dal giorno alla notte e comincerai a pensare che non hai mai speso cos? relativamente poco avendo un impatto cos? drastico! Le gomme sono un buon 50% del comportamento della tua bimba...ricordatelo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X