Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi Kawa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi Kawa

    Vorrei mettere una grafica nuova sulla mia ZX6R '04 dato che ho fatto verniciare a nuovo tutte verdi le carene da lavoro, ma il problema ? come fare gli adesivi ??
    Ne vorrei fare anche di particolari, tipo i tentacoli di una piovra che dal basso prendono la moto, ma non so da che parte farmi !! Sono un folle oppure ? una cosa fattibile ? Da che parte inizio ? Dove mi posso procurare gli i fogli adesivi ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lulf
    Vorrei mettere una grafica nuova sulla mia ZX6R '04 dato che ho fatto verniciare a nuovo tutte verdi le carene da lavoro, ma il problema ? come fare gli adesivi ??
    Ne vorrei fare anche di particolari, tipo i tentacoli di una piovra che dal basso prendono la moto, ma non so da che parte farmi !! Sono un folle oppure ? una cosa fattibile ? Da che parte inizio ? Dove mi posso procurare gli i fogli adesivi ?

    Piovra,adesivi tentacoli .... magari da un pescivendolo ho un amico che vendeva adesivi di branzino al forno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EvilJoker
      Piovra,adesivi tentacoli .... magari da un pescivendolo ho un amico che vendeva adesivi di branzino al forno
      ...dai Evil che sei pure Mod !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EvilJoker
        Piovra,adesivi tentacoli .... magari da un pescivendolo ho un amico che vendeva adesivi di branzino al forno
        Minchia Evil ma 6 un Fenomeno , non ti smentisci Mai!!

        Che Minchio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lulf
          Vorrei mettere una grafica nuova sulla mia ZX6R '04 dato che ho fatto verniciare a nuovo tutte verdi le carene da lavoro, ma il problema è come fare gli adesivi ??
          Ne vorrei fare anche di particolari, tipo i tentacoli di una piovra che dal basso prendono la moto, ma non so da che parte farmi !! Sono un folle oppure è una cosa fattibile ? Da che parte inizio ? Dove mi posso procurare gli i fogli adesivi ?

          Tranquillo, che qua in fatto di carene folli c'è molta gente peggio di te....





          PS: ogni riferimento a persone, oggetti o eventi realmente accaduti è puramente CASUALE..
          Last edited by .:Alexander:.; 24-03-06, 09:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EvilJoker
            Piovra,adesivi tentacoli .... magari da un pescivendolo ho un amico che vendeva adesivi di branzino al forno
            oddio.. non ci possono credere ma come ti vengono in mente

            cmq.. ti conviene farli fare da un grafico degli adesivi cosi, altrimenti rischi di fare una vera schifezza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elleen
              oddio.. non ci possono credere ma come ti vengono in mente

              cmq.. ti conviene farli fare da un grafico degli adesivi cosi, altrimenti rischi di fare una vera schifezza...
              ho mangiato pesante, i tentacoli ne sono la conseguenza .......

              scherzi a parte, da che parte inizio per fare degli adesivi in casa ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                dal disegno??

                ti fai delle matrici di carta :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Inizia ad imparare a pescare i calamari giganti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EvilJoker
                    Inizia ad imparare a pescare i calamari giganti
                    comunque sei peggiorato ultimamente eh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come mandare in vacca un post alla prima risposta!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EvilJoker
                        Piovra,adesivi tentacoli .... magari da un pescivendolo ho un amico che vendeva adesivi di branzino al forno

                        evil sei un pirla

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X