Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Dei Vostri!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono Dei Vostri!!!!

    Raga dopo tanto penare alla fine l'ho comprata la mia bella kawa RR anche se molti di voi non saranno concordi con me per la scelta...

    Cmq kawa zz 2005 con scarico akrapovic... e ho ovviamente montato il portatarga con frecce sotto lo scarico che quello originale onestamente non me piaceeee...
    Cmq che suono .. quando l'accendo mi si rizzano i capelli dalla goduria...
    e per essere la mia prima stradale devo dire che ? molto ma molto maneggevole .... si porta praticamente da sola!!!
    Sono molto contento...

    P.s. solo una cosa ho il tastino lap a sinistra vicino le luci che suppongo serva per lampeggiare ... dico suppongo perk? non funziona... o almeno non fa un caxx datemi conferma che ? il lampeggiante!!!
    altra cosa che ho notato quando inserisco le frecce sembra che ci metta un po per accenderle tipo 1 secondo e dopo iniziano a lampeggiare e anche molto velocemente ... ora non so se ? normale ma mi sa di difetto!!!

    Ciao

  • Font Size
    #2
    ehi nn ? il lampeggiante, e il cronometro!!!

    di solito quando le freccie lampeggiano velocemente significa ke 1 ? bruciata o nn funziona correttamente controlla

    cmq sia benvenuto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazieeee per il benvenuto ...
      Il cronometro?? hmm argh hmmm scusa ma come dovrebbe funzionare io non vedo asslutamente niente cambiare sul display....

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa se skiacci sul cruscotto il pulasante mode vedi ke il display cambia e arrivi al cronometro... scusa ma ke modello hai di moto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          zx-6rr 2005 ma l'ho presa ieri e ho fatto il mio promo giro 30 minuti stasera quindi non ne so molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isteriko
            zx-6rr 2005 ma l'ho presa ieri e ho fatto il mio promo giro 30 minuti stasera quindi non ne so molto
            Scatta 1 foto e iscriviti al club!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarà fatto... sto fine settimana lo faccio... non vedo l'ora arrivi per avere il tempo di guidarla!!! CIAO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il fine settimana intendo non la moto... scusate ma l'orario fa brutti scherzi ...
                P.S. che mi consigliate come cupolino?? quello orginale o altro?? l'attuale onestamente lascia molto a desiderare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per le freccie penso che siccome hai sostituito quelle posteriori siano di assorbimento diverso e perci? lampeggiano pi? velocemente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ben venuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz.....con un nick così sei perfetto direi!!!! ehehe.se poi lampeggi prendendo il tempo alle macchine poi...
                      Last edited by Luckygio; 24-03-06, 07:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella li isteriko, confermo quello che ha detto freccianera, le frecce lampeggiano troppo velocemente perchè probabilmente le frecce che hai sostituito dietro hanno un assorbimento diverso da quelle originali... mi pare che se lampeggiapiù velocemente le frecce che hai messo assorbono di più delle originali, quindi o piazzi una resistenza o cambi anche le lampadine anteriori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Wee ma dare una sfogliata al libretto delle istruzioni?!?! Si scoprono un sacco di cose interessanti sai

                            Fin'ora come lhai accesa la moto?? A spinta suppongo..beh pensa che cera un tastino fatto apposta invece scherzo ne non te la prendere ammale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto

                              OT: minkia evil... sempre gentile ed ospitale tu eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X