Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo dire che cosi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok ok scherzavo ci mancherebbe il mondo ? bello perch? vario...pensa che c'? gente innamorata dalle ducati

    Comment


    • Font Size
      #32
      PICCOLA
      ma se ha un codooooooone esagerato.

      Comment


      • Font Size
        #33
        dai ragazzi.. ok che l amore è cieco, ma non ditemi che sta moto è piccola

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ho visto un 636 '05 verde affiancato ad un zx10r '06 nero e come zona cupolino e fari è più piccola lo zx10r.... ma cone culo.... quello dello zx105 è più largo e schiacciato, se poi ci aggiungi pure quei 5 cm che sporgono in più solo di scarichi

          Come pance non ci ho fatto molto caso, ma considerando che i milloni di pance sono tutti più grandi dei 600..... certo che cmq il 636 '05 è bello larghetto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by scamir
            PICCOLA
            ma se ha un codooooooone esagerato.
            Sto parlando di quote coclistiche non di sovrastrutture. Il codone ? enorme, ? vero, ma ha un interasse pi? corto di un 600.... non me lo invento mica io.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi raccomado il gancio traino

              Comment


              • Font Size
                #37
                si si questa moto è belliZZima
                e piccoliZZima

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elleen
                  si si questa moto ? belliZZima
                  e piccoliZZima

                  stavi x fargli il pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    molto bella....meno aggressiva della precedente ma piano piano ci si fa l okkio...d altronde penso che l okkio e la mente si debba abbituare a vedere l evoluzione di un modello veramente stravolto , e penso sia piu' lungo che non vedere un nuovo modello....cmq la 06 e' molto bella nera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alex45
                      molto bella....meno aggressiva della precedente ma piano piano ci si fa l okkio...d altronde penso che l okkio e la mente si debba abbituare a vedere l evoluzione di un modello veramente stravolto , e penso sia piu' lungo che non vedere un nuovo modello....cmq la 06 e' molto bella nera...

                      ????????!??!!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by EvilJoker
                        èèèèèèèè!? ?!!?!?
                        Brutto uomo dall'R6 ANTICA........ in poche parole detto e tradotto in linguaggio eviliANO erreseiANO ha detto che bisogna abituarsi allo stravolgimento (zx10r '05 - zx10r '06), però secondo lui è talmente brutta che uscirà un modello nuovo prima che questo avvenga

                        Vai a letto e domani mattina ti vai a comprare un paio di forcelle che abbiano un senso da mettere su quel cesso a 2 ruote
                        Last edited by RePSoL777; 24-03-06, 21:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          IO oggi al Kawasaki Demoride tenutosi a Racalmuto in Sicilia l'ho vista rivista e provata(inpista ovviamente), e mi ? piaciuta molto e mi ha impressionato nella guida e anke come motore... domani posto le mie impressioni

                          CIaozz

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X