Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non posso dire che mi piaccia piu' della vecchia, pero' con 2 o 3 modifiche migliora parecchio........
inoltre (non picchiatemi) mi piace piu' nera che verde.
Come ho già detto più volte, con gli Akra il culetto (o culone) diventa veramente bello, ma non mi van giù quei farettini bruttini lì davanti!!!
saro' anche di gusti strani ma a me piace tantissimo poi nera è uno spettacolo!!!! Avessi avuto la possibilità economica e la capacità di guidarla non avrei esitato a comprarla...
Voto 10 ovviamente con akrapovic!!
Ma no, figurati, anche a me piace di più quella vacchia, era solo per dire che non è così grossa come sembra... anzi, di dimensioni è piccola, molto piccola...
Comment