Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi f? parafanghi post per 636 nuovo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi f? parafanghi post per 636 nuovo ?



    Come potete leggere dal link, preti attualmente ? impossibilitato a ricevere ordini...
    ho provato a vedere su redracingparts,carpimoto,lightech,valtermoto m,a non ho trovato niente
    quel dannato coso mi serve, la moto si inzozza e a suon di sassolini rovino qualcosa...

  • Font Size
    #2
    Bella IlNanni, bel post serve anche a me ip parafango posteriore per il mio Cucciolo 636...
    Dai raga Gi? con le info!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me rovina parecchio l'estetica...e in quanto a funzionalità è pari a 0!

      L'unica cosa...è che ha il paracatena un pelo più lungo dell'originale...quello è cosa buona e giusta...però sinceramente, spendere quei soldi per un parafango...zzo me ne frega che è in carbonio, non lo fanno anche di plastica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Funzionalità pari a zero ? vorrai scherzare spero ? se ce l'hai eviti di inzozzare il forcellone, il mono e lo scarico, poi sai com'è, a suon di prendere sassolini qua e là con il tempo qualcosa si rovina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho ordinato da Bieffe...Sono in attesa che arrivi, ma non sò più nulla...Era in carbonio e fatto con autoclave...A me piaceva e spero che sia pure utile!!!

          Vediamo un po se si fa sentire Bieffe, magari è solo preso dal lavoro o ha già fatto l'ordine e lo stà aspettando!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io mi ero informato ma per fissarlo bisogna o applicare una fascetta o forare il forcellone in quanto non sfrutta del tutto gli attacchi originali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni
              Anch'io mi ero informato ma per fissarlo bisogna o applicare una fascetta o forare il forcellone in quanto non sfrutta del tutto gli attacchi originali

              FORARE IL FORCELLONE!!!!
              Scherzi, vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                no!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il parafango provate a contattarmi in mp che dovrei avere un amico che fa al caso vostro.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X