Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah (2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ..

    la mia saltafoss era ammortizzata dietro ma non davanti ed aveva per freni la classica morsa montata sulle forcelle. i modelli successivi avevano il cmbio, la mia no. s? pesava uno sfracello e quindi il tuning consisteva nel togliere tutto quello che non serviva ovvero parafanghi, carter, luci ecc., ecc. che ? poi la stessa cosa che facciamo ora. il che mi fa pensare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Q-Andrea
      si quella!!! io avevo quella Blu senza marce...(pi? leggera) coi cerchi in lega!!!
      spettacolo!!!
      Parlando di cose serie...ma tu con il fantic andavi a 200km/h?!?!?
      Non proprio a 200km/h ma a 200m/h!


      A manetta fa i 100km/h segnati, per? c'? la lancietta che ha una vibrazione di circa 10km/h in pi? e 10km/h in meno, quindi facendo una media dovrei essere sui 100km/h segnati

      E non parlarne al passato, il mio Fantic ? pi? vecchio di me ma si accende sempre al primo colpo

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...

        e io che nominando la saltafoss pensavo che nessuno avrebbe saputo di che cosa stavo parlando....poi per inciso la cambiai con un altro mito: la "Roma"! molto pi? leggera e performante (direi la kawa delle biciclette da cross di allora)..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kawazx10r
          la mia saltafoss era ammortizzata dietro ma non davanti ed aveva per freni la classica morsa montata sulle forcelle. i modelli successivi avevano il cmbio, la mia no. s? pesava uno sfracello e quindi il tuning consisteva nel togliere tutto quello che non serviva ovvero parafanghi, carter, luci ecc., ecc. che ? poi la stessa cosa che facciamo ora. il che mi fa pensare...

          La cosa piu bella della saltafoss era il display elettronico (ovviamente finto) che c era sopra agli ammortizzatori dietro!che bei tempi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kawazx10r
            non uso la frizione in terza ma un colpetto di reni al momento giusto s?
            Dopo mille volte che l'ho letto,ancora non ho capito che razzo ? sto 'colpetto di reni'!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              fai finta che devi trombarti il serbatoio

              Comment


              • Font Size
                #37
                mmmm..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...

                  ? una spintarella delle pelvi verso il serbatoio con contemporanea tiratina del manubrio verso di te. con la bicicletta ci devi aggiungere un colpetto sui pedali (con la gamba destra o sinistra a seconda dell'attitudine)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X