Nell'articolo "La guerra dei mondi" (INMOTO n. 2/2006) la Suzuki "stradale" risulta essere sempre avvantaggiata nei dati di frenata tanto nei confronti della SBK che in quelli della GSV-R. Abbiamo appreso che le moto da competizione nulla possono contro le moto stradali....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah (2)
Collapse
X
-
Originally posted by kawazx10rNell'articolo "La guerra dei mondi" (INMOTO n. 2/2006) la Suzuki "stradale" risulta essere sempre avvantaggiata nei dati di frenata tanto nei confronti della SBK che in quelli della GSV-R. Abbiamo appreso che le moto da competizione nulla possono contro le moto stradali....
Comment
-
Originally posted by DarkDreamOvvio...Nelle competizioni si PEGGIORANO le moto per far valere meglio le capazit? del pilota...Non vedo di cosa ti stupisci!
Comment
-
Originally posted by kawazx10rNell'articolo "La guerra dei mondi" (INMOTO n. 2/2006) la Suzuki "stradale" risulta essere sempre avvantaggiata nei dati di frenata tanto nei confronti della SBK che in quelli della GSV-R. Abbiamo appreso che le moto da competizione nulla possono contro le moto stradali....
Se si parla delle classiche prove di frenata (da 100 a 0,ecc..) potrebbe anche essere visto che i freni delle moto da corsa finch? non arrivano in temperatura freanano come i tamburi del ciao...
Comment
-
...
Osservazione pertinente quella di Greyfox. Per? se determinati tipi di freni (o qualsiasi altro apparato meccanico) forniscono le prestazioni per i quali sono stati creati in determinate condizioni di esercizio (vedi temperatura) ? nell'ambito di tali condizioni che devi svolgere i test. Altrimenti sarebbe come decidere di assaggiare la pasta per vedere se ? buona prima di averla messa in pentola...
Comment
X
Comment