Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seriamente parlando...Come mai tutte quelle modifiche???
Insomma potrei capire un 996 con magari le forcelle del 998...Ma il tuo Ducatone ? alquanto (passami il termine) bizzarro come composizione!
Avevo il sospetto che i trattori non li fermassero
Ero partito con un 916 e relativo motore ma con forcelle del 998. A Cartagena a gennaio ho spaccato la pompa dell'olio, tornato in Italia ho dato la moto al mio mecca per gli opportuni interventi. Un giorno chiama e dice "c'? un motore 996s con 1300 KM all'attivo a 600 eurozzi......che faccio, cambio la pompa al tuo o monto il nuovo?" La Risposta ? venuta da s?, senza nemmeno pensarci e quindi ecco il perch? del "3 modelli in 1".
quoto chi ha detto che mid evono dimostare cosa manca e dove manca!
quindi o mi smontano la moto (ma guai a chi mette le mani sulla mia bimba)
o gnente.
Idem per il catallizzatore che dovrbebe stare nel terminale omologato visto che la mia moto nasce catalizzata. Peccato che nemmeno nel terminale originale ci sia il cat perchè è nei collettori, quindi non vedo perchè se l'originale è non cat lo debba invece essere il terminale aftermarket...
mi troverei con due cat in serie.
Anche qui ho cambiato i collettori ma se mi vogliono dire che manca il cat devono almeno smontarmi il puntale...
Pe rvedere se il catalizzatore c'è o non c'è non ci vuole molto: ci sono pattuglie che girano apposta con il tester per il rilevamento dei gas, e se si accorgono che la tua marmitta "butta fuori" un gas che in realtà dovrebbe essere abbattuto dal catalizzatore, allora il minimo che ti fanno è mandarti alla revisione... Ma siccome oramai (almeno qui nel milanese e dintorni) sia i vigili che la Polizia stradale, sono sgamatissimi...occhio a sperare che non se ne accorgono perchè spesso e volentieri "SANNO TUTTO " !!!!!!!!!
Avevo il sospetto che i trattori non li fermassero
Ero partito con un 916 e relativo motore ma con forcelle del 998. A Cartagena a gennaio ho spaccato la pompa dell'olio, tornato in Italia ho dato la moto al mio mecca per gli opportuni interventi. Un giorno chiama e dice "c'? un motore 996s con 1300 KM all'attivo a 600 eurozzi......che faccio, cambio la pompa al tuo o monto il nuovo?" La Risposta ? venuta da s?, senza nemmeno pensarci e quindi ecco il perch? del "3 modelli in 1".
Penso che il tuo meccanico ti abbia chiamato solo per far felice la telecom...Tanto la risposta la sapeva gi?
Quella cosa del "lascia o raddoppia" la multa mi ha fatto sempre spaccare "COME TI RUBO I SOLDI ALLA GENTE VOLUME 1"...ma zio caro...dove ***** viviamo???...
Quella cosa del "lascia o raddoppia" la multa mi ha fatto sempre spaccare "COME TI RUBO I SOLDI ALLA GENTE VOLUME 1"...ma zio caro...dove ***** viviamo???...
In italia
Noi italiani siamo come una pila ci usano, prima o poi ci esauriremo anche noi.... il problema ? che fino ad ora ci siamo dimostrati all'altezza delle migliori pile...
ehi raga! ricordatevi ke anke loro (cioè ki vigila) sono stati ragazzi e sanno ke cos'è 1moto quindi, sanno bene cosa guardare e dove guardare... cmq sia se fatte attenzione ogni anno esce 1nuova legge qst xke piano piano si riesce a trovare il modo di riaggirare certe normative, nn potendo piu far multe con quella vekkia ne inventano 1nuova, ma no xke è giusto, ma solo xke in qualke modo devo pur far soldi no?? esempio? la confisca, ditemi dove il reato di alzare 1braccio dal manubrio!!!
tornando in tema catalizzatore attenzione, 1cat diffetoso inquina doppiamente di 1moto senza cat!!! e poi scusate con tutto cio ke inquina a qst mondo.... ma!!!
Noi italiani siamo come una pila ci usano, prima o poi ci esauriremo anche noi.... il problema ? che fino ad ora ci siamo dimostrati all'altezza delle migliori pile...
Comment