Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie 636 2005...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao ragazzi sono "nuovo" possiedo una KAWASAKI 636 DEL 2003.....chiedo a voi ke sicuramente ne sapete piu di me.ho finito le pastiglie all anteriore cosa mi consigliate originali o altre marche?un mio amico mi ha consigliato le originali le altre marche hanno sempre qualke pecca...conoscete qualche rivenditore kawasaki con dei buoni prezzi sui ricambi?ho notato ke la mia kawa ha la leva del freno ant. ke e un po molliccia credo ke siano i tubi di scarsa qualita che tendono a "gonfiarsi"e a dissipare la forza frenante, faccio bene a mettere dei tubi in treccia???

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao...presentati nell'apposita sezione...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mirko636
        ciao ragazzi sono "nuovo" possiedo una KAWASAKI 636 DEL 2003.....chiedo a voi ke sicuramente ne sapete piu di me.ho finito le pastiglie all anteriore cosa mi consigliate originali o altre marche?un mio amico mi ha consigliato le originali le altre marche hanno sempre qualke pecca...conoscete qualche rivenditore kawasaki con dei buoni prezzi sui ricambi?ho notato ke la mia kawa ha la leva del freno ant. ke e un po molliccia credo ke siano i tubi di scarsa qualita che tendono a "gonfiarsi"e a dissipare la forza frenante, faccio bene a mettere dei tubi in treccia???
        Per le pastiglie... beh di aftermarketbuone ce ne sono, ma comunque quelle originali fanno egregiamente il loro lavoro e sono comunque decenti in tutte le situazioni, molto versatili.

        I tubi in treccia? Sempre!!!

        E BENVENUTO!!!

        Su su ora vai a presentarti che c'? un sacco di gente che vuole salutarti!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ok mi sono presentato
          io sono della zona nord milano conoscete qualche rivenditore di ricambi originali kawasaki(onest&#242?mi servono le pastiglie ant.

          Comment


          • Font Size
            #35
            bhe originali i prezzi sono quelli, dovrebbero essere 4 coppie di pastiglie x l'antreriore, diciamo che 6 rovinato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mirko636
              ok mi sono presentato
              io sono della zona nord milano conoscete qualche rivenditore di ricambi originali kawasaki(onest?)?mi servono le pastiglie ant.
              Paes?!

              Per tutto quello che riguarda la mia bimba non ho altro "***" al di fuori del mitico Massimo di Superbike, Via della Polveriera 33 NOVATE MILANESE, subito dietro lo svincolo di Cormano...

              Ecco il sito: www.superbikesp.it

              ...vai l? ad occhi chiusi, da quando li ho conosciuti non affido a nessun altro la mia piccola verdona, penso che l'onest? e la fiducia siano indispensabili e loro mi hanno dimostrato in pi? di un occasione il significato di queste due parole

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao gente...? un po' ke nn scrivo...

                io avevo su le ferodo xr e facevano anke loro quella vibrazioncina a fine frenata (da semaforo x?....xk? se entri in curva a 20km/h 6 un fermone ihihihh)

                ci ho fatto l'abitudine e nn m dava + fastidio...l'importante era ke frenassero bene da velocit? ben + alte e lo facevano :-) ma poi magari la tua vibrazione ? + accentuata...

                :-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by /\|</\$|-||
                  ciao gente...? un po' ke nn scrivo...

                  io avevo su le ferodo xr e facevano anke loro quella vibrazioncina a fine frenata (da semaforo x?....xk? se entri in curva a 20km/h 6 un fermone ihihihh)

                  ci ho fatto l'abitudine e nn m dava + fastidio...l'importante era ke frenassero bene da velocit? ben + alte e lo facevano :-) ma poi magari la tua vibrazione ? + accentuata...

                  :-)
                  Ah ecco...non sono l'unico allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mirko636
                    ok mi sono presentato
                    io sono della zona nord milano conoscete qualche rivenditore di ricambi originali kawasaki(onest?)?mi servono le pastiglie ant.
                    Ciao!
                    Per me sono onesti da Chinello Moto a Senago, altrimenti se sei pi? a NORD prova da ELLEMOTO a Giussano (non ci vado da anni ma una volta i prezzi erano ok)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      grazie wildchild penso di andare gia domani da superbike...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X