Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie 636 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sulla moto precedente (ZX6R del 2002) montavo delle Brembo rosse e sinceramente mi sono trovato molto meglio che con le originali.
    Sulla moto attuale (ZX6R) del 2004 per adesso monto le originali, non ho avuto per adesso l'occasione di andare in pista ma la sensazione è che frenino poco o che siano cristallizzate dato che il proprietario precedente della moto ci aveva fatto circa 1000 km di pista. In compenso i dischi sono sani, mentre nella moto precedente si erano consumati !!

Comment

• Font Size
      Si cristallizzano le originali?!?!?! io ho fatto tutta la mia prima stagione con pastiglie originali e han sempre frenato debbrutto!!! E andavo anche a monza...che insomma di staccatine ce nè...boh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Cos'?? :O ...
        E' un negozio accessori moto

G3 MOTO
        Via Bruxelles 9
        Seregno 20038
        MI - Italy

Comment

• Font Size
          Originally posted by renzo636
          E' un negozio accessori moto

G3 MOTO
          Via Bruxelles 9
          Seregno 20038
          MI - Italy
          Grazieeeeeeeee!!!

Ma sei sicuro solo 75euro tutte e 8 le pastiglie? :O ...io le SBS le ho pagate intorno ai 130euro...

Comment

• Font Size
            me le ha prese un amico li l'altro giorno e mi ha detto che eran in offerta a sconto 50% e gli ho dato 75 euro per tutte e 8

Comment

• Font Size
              Io uso la moto starda/pista ed ho sempre montato le originali trovandomi molto bene e facendoci intorno ai 3500 km...
              Anche io ero indeciso fra le originali e le Braking CM55 che dicono avere un po' piu' di mordente ma anche minor durata e poi costano un 40 euro in piu', le originali sui 100 euri e le Braking 140 se non mi sbaglio.
              Adesso le devo cambiare e mettero' ancora le originali, penso siano un ottimo compromesso.
              Certo che trovando le Braking a 75 euro...

Comment

• Font Size
                me le ha prese un amico li l'altro giorno e mi ha detto che eran in offerta a sconto 50% e gli ho dato 75 euro per tutte e 8
                di quali braking parli ? le cm55 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lulf
                  di quali braking parli ? le cm55 ?

sia cm55 e cm66 racing

Comment

• Font Size
                    sia cm55 e cm66 racing
                    mi informo all'istante se sono ancora disponibili.
                    speriamo non facciano storie per un acquisto dalla Toscana

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by viper1980
                        Sul sito non funziona praticamente niente...qualcuno sa se hanno ancora le Braking in offerta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Sul sito non funziona praticamente niente...qualcuno sa se hanno ancora le Braking in offerta?
                          gli ho scritto una mail per avere notizie senza risposta, oggi pomeriggio provo a chiamare.
                          ho visto il prezzo delle brembo rosse su carpimoto e sono rimasto sconvolto : 180 euro ! per la zx del 2002 ho speso meno della met? .
                          secondo voi in ogni scatola di queste pastiglie ci trovo il necessario per un disco (4 pastiglie) o per met? disco (2 pastiglie) ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lulf
                            gli ho scritto una mail per avere notizie senza risposta, oggi pomeriggio provo a chiamare.
                            ho visto il prezzo delle brembo rosse su carpimoto e sono rimasto sconvolto : 180 euro ! per la zx del 2002 ho speso meno della met? .
                            secondo voi in ogni scatola di queste pastiglie ci trovo il necessario per un disco (4 pastiglie) o per met? disco (2 pastiglie) ??
                            in genere il prezzo ? per 1 disco, quindi dovresti ordinarne 2 (x l'anteriore)
                            ma visto il prezzo mi sa che c'? 1 errore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by viper1980
                              in genere il prezzo ? per 1 disco, quindi dovresti ordinarne 2 (x l'anteriore)
                              ma visto il prezzo mi sa che c'? 1 errore!
                              ho anche chiesto conferma via mail !! 180 + spedizione
                              cose pazze

Comment

• Font Size
                                lascia perdere prenditi le braking

Comment

X
                                Working...
                                X