Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per un uso prettamente pistaiolio ti consiglierei la 18.
La 20 ? pi? modulabile, ma meno pronta...
poi con la 18 dovresti riuscire a frenare con meno sforzo sulla leva.
per un uso prettamente pistaiolio ti consiglierei la 18.
La 20 ? pi? modulabile, ma meno pronta...
poi con la 18 dovresti riuscire a frenare con meno sforzo sulla leva.
Oramai lo SFORZO ? onnipresente ni questa sezione del forum
Cmq Brembo sicuramente, e non sbagli, poi 18 come la mia ? ottima...la 20 boh mai provata( se non la PT e sappiam tutti che ? na merda) ma non so quanta differenza potremmo sentire noi
direi discacciati 19x19 è una via di mezzo tra la 18 e la 20 e poi se usi la moto anche in strada almeno hai lo stop che ti funziona
poi è ricavata dal pieno, è bella ecc. ecc...
elleen dipende molto da come stacchi e da se sei solita ad inserirti con ancora i freni in mano......... se hai un modo di staccare progressivo ( non tiri la stizzata secca ) ti consiglio la x20 ? pi? gestibile ed una volta che vai in inserimento non rischi il bloccaggio dell'ant per via della sua risposta pi? dolce
se invece ami le staccate alla "ora o mai pi? !" la x18 ? veramente una furia, te la consiglio ! ........ma occhio a quando inserisci ed una volta in curva ( qualsiasi cosa succeda ) ricordati che hai un interruttore in mano
ho visto la discacciati 19x19 bella cosa... nn l'ho provata...
io direi brembo ? la migliore x me!
xo discacciati nn ? male mi sembra anke ben fatta e curata...
ps
scuaste si parla di 18 19 20 nn so esattamante di ke si tratta mi spiegate x favore....
ho messo una brembo 19x20 piu dischi sempre brembo 320 flottanti ... puoi tranquillamente entrare in curva con i freni tirati .... soddisfattissimo i soldi spesi meglio su una moto in vita mia
Comment