Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Ha Tradito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi Ha Tradito!

non mi entra pi? la terza!!
    ? un 636 del 2003 con 11000km, nel salire le marce la terza entra, anche se fa un p? pi? fatica delle altre marce,in scalata non entra, nel passare da quarta a terza si sente il classico rumore di ingranaggio che gira a vuoto (trtrtrtrtr : simulazione di rumore...), se non fa questo rumore,non si sente nulla ma la moto va a scatti, come se la marcia entrasse-uscisse di continuo, ha se la si usa stando sotto i 4-5.000 giri sembra tutto a posto, il problema nasce dai 6000 in s? (ed usando la moto solo in pista fate un p? voi!), e capitata una cosa del genere a qualcuno di voi? aiuto sono tristissimo

• Font Size
    minchiola che paccone assurdo!

Comment

• Font Size
      caccio aprire un cambio non costa due patatine,ora mi informo un pò dal mecca...

Comment

• Font Size
        io l'anno scorso ho dovutoi aprire un motore e mi si è sputtanata una giornata in pista e 800 euro di lavoro.
        gli ingranaggi dei cambi moderni per fotuna sono estraibili, quindi non dovrebbero chiederti tanto di manodopera

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636
          non mi entra pi? la terza!!
          ? un 636 del 2003 con 11000km, nel salire le marce la terza entra, anche se fa un p? pi? fatica delle altre marce,in scalata non entra, nel passare da quarta a terza si sente il classico rumore di ingranaggio che gira a vuoto (trtrtrtrtr : simulazione di rumore...), se non fa questo rumore,non si sente nulla ma la moto va a scatti, come se la marcia entrasse-uscisse di continuo, ha se la si usa stando sotto i 4-5.000 giri sembra tutto a posto, il problema nasce dai 6000 in s? (ed usando la moto solo in pista fate un p? voi!), e capitata una cosa del genere a qualcuno di voi? aiuto sono tristissimo
          Ma lo fa solo in terza? Tutte le altre marce sopra i 6.000giri vanno bene?...

Comment

• Font Size
            Ho il tuo stesso problema, in scalata 4^ e 3^ scappano e mi trovo in curva in folle cosa poco simapatica!! Ora la moto ? dal mecca e dovrebbe ridarmela domani massimo mercoled? (anche perch? gioved? devo partire per misano ) ha detto che sono gli ingranaggi rovinati. Quando mi rid? la moto sapr? essere pi? preciso e ti dico anche quanto ho speso Ah la mia ? sempre un 2003 ma ? il 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              Ma lo fa solo in terza? Tutte le altre marce sopra i 6.000giri vanno bene?...
              si le altre marce non hanno problemi, ? strano ma ? cos? ,fossero tutte le marce forse era meglio xch? poteva essere il selettore la cui sostituzione non obbliga ad aprire il cambio, purtroppo il 636 non ha il cambio estraibile, quindi bisogna tirare gi? tutto il blocco con conseguente manodopera che cresce...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636
                si le altre marce non hanno problemi, ? strano ma ? cos? ,fossero tutte le marce forse era meglio xch? poteva essere il selettore la cui sostituzione non obbliga ad aprire il cambio, purtroppo il 636 non ha il cambio estraibile, quindi bisogna tirare gi? tutto il blocco con conseguente manodopera che cresce...
                Pu? essere davvero il sincronizzatore/selettore della terza...le bronzine...insomma, la solita spesa di 20euro con 200euro di manodopera :S

Se lo faceva in tutte le marce potevi sperare fosse la frizione consumata...cos? invece escluderei la frizione...

Comment

• Font Size
                  ho gia chiesto ad un mecca, è sicuramente uno dei più cari ma anche dei + affidabili della zona siamo intorno alle 500euro di manodopera( quindi si fa alla svelta ad arrivare a 800-900euro ad opera finita),se non è il selettore,cosa che anche lui ha detto che è difficile che sia quello,se fosse il selettore sarebbe molto meno,ma non ho chiesto quanto. Non voglio far aprire un cambio al meccanico che fa solo cambi olio degli scooter, ma rivolgermi a qualcuno che mi dia un pò più di fiducia e affidabilità, ora provo a sentirne un altro...
                  vi tengo aggiornati...

Comment

• Font Size
                    dai pareri avuti senza aprire nulla è probabile che sia il sincronizzatore della terza, certo che se devo spendergli quasi mille euro, valuto il cambio di cavalcatura....

Comment

X
                    Working...
                    X