Che dire, non poteva essere pi? felice la mia prima pistata con la ninja '05 nonch? la mia seconda pistata assoluta! Per cominciare si sono finalmente sverginate ripetutamente e con violenza le mie saponette.... e poi ? stata una gran bella giornata per la compagnia di tanti vecchi amici, di tanta gente corretta in pista che non hai mai messo in pericolo i piloti pi? lenti sorpassandoli sempre ad arte.... l'unico rammarico ? che purtroppo il nostro fotografo non potesse piazzarsi se non nella curva di ingresso pista che era quella che digerivo peggio e non riuscivo ad interpretare in maniera decente.... vi posto le foto:
e per finire la foto che mi piace di pi?: si vede bene bene il carbonio del sottocarena, piego pi? degli altri in giro e con traiettoria pi? stretta perch? il ritmo si era assolutamente alzato mentre cercavo di stare davanti a quei due bei manici con le due sorelline della mia verdona ma soprattutto perch?..... beh.... se guardate bene non ho pi? l'appoggio del piede destro sulla pedana.... sul momento non me ne ero accorto preso dalla concitazione!
e per finire la foto che mi piace di pi?: si vede bene bene il carbonio del sottocarena, piego pi? degli altri in giro e con traiettoria pi? stretta perch? il ritmo si era assolutamente alzato mentre cercavo di stare davanti a quei due bei manici con le due sorelline della mia verdona ma soprattutto perch?..... beh.... se guardate bene non ho pi? l'appoggio del piede destro sulla pedana.... sul momento non me ne ero accorto preso dalla concitazione!
Comment