Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? capace...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io in pista ci sono andato solo una volta, ma non è che mi è passata la voglia di andare per strada, anche allegramente...
    tutto stà nel divertirsi ma senza esagerare, e cmq non vedo la pista un posto sicuro in assoluto,oggigiorno il rischio di venire centrati, grazie ai Valentino Rossi di turno è alto

    Comment


    • Font Size
      #47
      cmq oh....c'e' da dire che non siamo tutti uguali....ovvio....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IlNanni
        Io in pista ci sono andato solo una volta, ma non ? che mi ? passata la voglia di andare per strada, anche allegramente...
        tutto st? nel divertirsi ma senza esagerare, e cmq non vedo la pista un posto sicuro in assoluto,oggigiorno il rischio di venire centrati, grazie ai Valentino Rossi di turno ? alto
        Sabato nella pista dove vado io 2 per fare i rossi e gibarnau all'ultima gara della MotoGP si sono afferrati. Le loro moto sono schizzate prima in alto di 2 metri, e poi sono andate a falciare 2 poveri cristi che stavano pi? avanti. Il groviglio di moto e piloti manco ve lo dico, e 1 dei 2 falciati l'hanno dovuto portare pure in ospedale. Quindi, il rovescio della medaglia c'? sempre. Non c'? dubbio che la pista sia mooooolto pi? siura della strada andando forte, ma in assoluto la pista non ? il posto pi? sicuro del mondo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se volete un posto davvero sicuro chiudetevi in una campana di vetro!!!

          Cmq io credo che cmq in strada la domenica ci siano mooooolti piu valentino rossi in giro...o no!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #50
            quello è sicuro... in strada trovi veramente i fenomeni...che purtroppo danno una brutta immagine di tutta la categoria di noi motociclisti che usiamo la testa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Secondo me i coglioni li trovi a prescindere dal posto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                almeno in pista non trovi la gente che curva invadendo la tua corsia....sti stronzi....non so se da voi capita....qua si...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  almeno in pista non trovi la gente che curva invadendo la tua corsia....sti stronzi....non so se da voi capita....qua si...
                  ...ci sono da tutte le parti e spesso li vediin Jeans e scarpe da tennis !!!! Un luned? pomeriggio,l'anno scorso, per poco uno col Monster non veniva in frontale ad un mio amico col cbr600rr nella nostra corsia sulla Cremosina !!! Io allibito mi sono fermato e il mio amico gli ha corso dietro e quasi lo menava....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il punto ? solo quello......la pista ? bella, sicura e divertente ma pensare di poter usare la moto solo 4 volte al mese (ad avere i soldi perch? in pista non te la cavi con 10? di benza e basta!) mi sembra di strozzare una passione che si puo' soddisfare anche con un giro di mezz'ora nei paraggi di casa. Sono d'accordo con te matsu che la strada ? piena di pericoli ma non dirmi che non ti mencherebbero le nostre uscite alla domenica mattina, anche se sono sempre gli stessi posti e le stesse facce.La pista ? bella ma a lungo andare diventa un po' alienante, la moto ? anche passare qualche ora con gli amici senza per forza dover dimostrare a qualcuno o a noi stessi che sappiamo andare forte. Rispetto le tue idee ma spero cmq di vederti ancora con noi qualche domenica mattina "a fare benzina dal Cova".

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by barbiere
                      il punto ? solo quello......la pista ? bella, sicura e divertente ma pensare di poter usare la moto solo 4 volte al mese (ad avere i soldi perch? in pista non te la cavi con 10? di benza e basta!) mi sembra di strozzare una passione che si puo' soddisfare anche con un giro di mezz'ora nei paraggi di casa. Sono d'accordo con te matsu che la strada ? piena di pericoli ma non dirmi che non ti mencherebbero le nostre uscite alla domenica mattina, anche se sono sempre gli stessi posti e le stesse facce.La pista ? bella ma a lungo andare diventa un po' alienante, la moto ? anche passare qualche ora con gli amici senza per forza dover dimostrare a qualcuno o a noi stessi che sappiamo andare forte. Rispetto le tue idee ma spero cmq di vederti ancora con noi qualche domenica mattina "a fare benzina dal Cova".

                      Lui ? il mio amico col BBR !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        oltretutto penso di parlare con cognizione di causa visto che il tuo amico col cbr sono io!! é vero che quel giorno mi sono preso una bella paura ma se non me lo ricordavi tu ora sinceramente l'avevo gia' rimosso. il ricordo della bella compagnia invece rimane

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ..............................
                          Last edited by barbiere; 22-03-06, 16:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            questione di punti di vista

                            Originally posted by SBF#05



                            Bella Matsu, ascolta ? successo e succede anche a me che dopo una bella pistata , veda una bella giornata (magari come ieri )e decida di andare col socio a Como in moto per un giro.. All'inizio ci diamo tutti gli accorgimenti(occhio alla strada che ? sporca in alcuni punti in curva, alle macchine e a chi guida distrattamente, ai Velox e posti di blocco, ai tombini, buche ecc.. )..
                            La strada per Como dalle mie parti ? la MI-Meda 2corsie larghe e di domenica semi deserta, mi chiedo (in quel momento in cui la sto percorrendo in + guardando dalla visiera il mio socio col Cbr600rr), ma come c***o si fa ad andare rispettando limiti e codice stradale, quindi scala 2 marce e gi? a cannone fino alla fine della Mi-Meda... SBAGLIATO!!! questa cosa me la rimprovero sempre e puntualmente sempre risuccede ed ogni volta mi becco una strizzata sia per i posti di blocco che per la strada di M***a o qualche conducente di auto che ? un pistola...!

                            Capisco anche Wild che dal suo canto la moto la vive cos?, e invidio magari Two che pu? andare cos? tante volte in pista magari a far un trofeo...

                            Comunque sia la mia decisione personale (pur avendo la zavorrina da portare in giro , e con lei vado piano e rispetto tutto<ma non mi sento libero!>) l'anno prox o meglio fine stagione penso di Abbandonare con le 2 ruote la strada(a meno che non mi possa permettere una moto pi? tranqui oltre quella che ho gi?, ma dubito)
                            e darmi pazzamente alla PISTA facendo anche la Licenza, cos? taglio i costi di assicurazione e manutenzione moto causa troppi km e mi dedicher? a ci? che mi d? pi? sfogo con sicurezza!! Magari ci si becca tutti!!

                            Ciaux
                            perch? tu pensi che alla fine ti costi meno andare solo in pista? Fai 4 conti e poi mi saprai dire,considera solo che l'usura della moto (gomme, pastiglie freni etc.) in pista ? almeno il doppio se non il triplo dell'uso stradale.Senza pensare ai costi per girare ed agli spostamenti se non ne hai una vicina.Io abito a Legnano e se decido di andare a girare a Lombardore mi costa: circa 25? di autostrada, altrettanti di benzina e 18? per girare 20minuti.Se consideri che almeno 2 turni li fai.......tot.85? su x giu'. se ti viene la voglia di uscire tutte le domeniche va a finire che lavori per mantenere la moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by matsugoru
                              Adesso i VV.UU non possono pi&#249; stare sulle strade extraurbane, tipo provinciali o statali. Quindi ci deve essere la pattuglia della stradale... e si sono messi a mettere camere nei posti pi&#249; strani...OCCHIO.
                              non ne sono sicuro ma mi sembra che quella era una proposta di legge che alla fine non ? passata per mancanza di numero di votanti. Tanto a lora c**o glie ne frega, hanno la macchina blu e mica le pagano le multe!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by barbiere
                                perch? tu pensi che alla fine ti costi meno andare solo in pista? Fai 4 conti e poi mi saprai dire,considera solo che l'usura della moto (gomme, pastiglie freni etc.) in pista ? almeno il doppio se non il triplo dell'uso stradale.Senza pensare ai costi per girare ed agli spostamenti se non ne hai una vicina.Io abito a Legnano e se decido di andare a girare a Lombardore mi costa: circa 25? di autostrada, altrettanti di benzina e 18? per girare 20minuti.Se consideri che almeno 2 turni li fai.......tot.85? su x giu'. se ti viene la voglia di uscire tutte le domeniche va a finire che lavori per mantenere la moto.
                                C'? una piccola differenza: la domenica mattina esci e fai minimo 25o Km,poi durante la settimana,se ti piace girare ne fai altri 200, per un totale di 450 Km alla settimana. Se vai in pista riesci a fare 170/200 Km in 4 ore di pista...forse. E a parer mio ti diverti molto di pi?. Stiamoparlando tra di noi, gente che come moto ha scelto una SS e non un custom o turistica; con questo tipo di moto la Domenica ? molto pi? godibile, ma con le nostre mi spiace ma non riescoproprio a divertirmi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X