Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? capace...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' tutto inverno che dodepista !!! Ma quante volte??? 2 ? 3?...alla fine ti viene voglia... comunque speriamo che la primavera porti un po' di caldo, così magari ogni domenica un giretto a Lomba o a Brescia o altrove lo si fa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matsugoru
      .

      Che faccio, la rimetto da pista e vaffan culo ?

      bravoooooooooooo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TWO*stroka!
        bravoooooooooooo....
        ...grazieeeeeeeeeeeee !!!

        Penso proprio che lo far?... sistemo un attimo la verniciatura delle carene e poi rimetto tutto solopista. Anche perch? se non ho capito bene con le marmitte non originali non si potr? pi? girare per strada...per cui....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cryal
          io nn riuscirei ad usare la moto anche stando larghi 4 volte al mese...cio? solo vederla li in garage ferma mi viene voglia di salirci,mi chiedo come fanno alcuni ad usare la moto solo cosi "poche" volte all'anno...
          guarda...io son stato in pista una volta e poi la prima cosa che mi sono chiesta e' stata......."ma che ***** ci facevo per strada???" .....per me non ha senso andare in moto 10 volte al mese se 9 sono in strada....

          Comment


          • Font Size
            #20
            two tu quante pistate fai all'anno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io preferisco usarla anche una volta al mese, ma usarla come va usata una moto del genere , piuttosto che andarmene in giro a fare che!??! io non mi diverto a fare le passeggiate, a guardare il panorama, a fermarmi in montagna a fare un picnic... avessi magari una ragazza da portare in giro a cui piaccion le moto ecc ecc sarebbe un altro discorso xo ma x come sono abituato a vivere io la moto...naaa fanculo la strada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Andare per strada significa LIBERTA...tante persone non la pensano così...e si rinchiudono in autodromi che io trovo GABBIE (in questo contesto)...

                Tante persone per esempio...non si sono mai svegliate una mattina d'estate, preso la propria amata a due ruote...chiamato il proprio socio e sono partiti così dal nulla per farsi 400km per andare al mare (Milano - Misano) a trovare i propri amici e passare 3 giorni FANTASTICI...beh, io questa la chiamo libertà...la strada non HA LIMITI DI SPAZIO...prendo la moto, esco dal box e vado a Rotterdam...CHI MI DICE NIENTE??? Nessuno...

                Io vivo la mia passione in questo modo, girare in pista è bello, bellissimo...ma sinceramente, almeno per me...una volta l'anno è più che sufficiente...è noioso, sempre le stesse curve...sempre lo stesso paesaggio...naaaaaaaaaaa...non c'è bisogno di correre come i pazzi per strada, basterebbe capire il senso di libertà che si prova ad essere in moto!

                E le gite al lago ad Agosto verso le 3 di notte quando non si riesce a dormire dal caldo afoso???...nessuno si è mai svegliato nel cuore della notte per andare a fare un giro al fresco in moto??? Con la quiete della notte e il silenzio???...
                Last edited by Wildchild; 20-03-06, 09:49.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si Wild hai ragione...io non ho mai fatto quello che hai raccontato tu, io al max mi svegliavo la mattina presto d'estate xche non cera molto traffico e andavo a farmi la mia sparata in qualche strada che conoscevo bene...roba di 3 ore andata sosta e ritorno :-p xo x fare quello che dici tu, sarebbe meglio una custom

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by EvilJoker
                    Si Wild hai ragione...io non ho mai fatto quello che hai raccontato tu, io al max mi svegliavo la mattina presto d'estate xche non cera molto traffico e andavo a farmi la mia sparata in qualche strada che conoscevo bene...roba di 3 ore andata sosta e ritorno :-p xo x fare quello che dici tu, sarebbe meglio una custom
                    Prego cortesemente il moderatore di BANNARE A VITA EVIL!!!

                    ...scherzi a parte...non ? vero, non ho detto che tutti i giorni vado al mare...e poi conta anche COME ci vai...le strade che percorri...io personalmente adoro partire da Milano, arrivare a Como, fare tutto il giro del lago e scendere poi da Lecco...da casa mia sono circa 300-350km...sono una bella botta...per? ti posso assicurare che ci si diverte, anche andando ad un ritmo molto rilassato...anche perch? in quelle zone ti fermano ogni 10mt e se hai la targa inclinata di 0.1? in pi? del dovuto ? multa!...

                    Comunque avete capito il senso...lasciate perdere Evil che non capisce un caiser di moto...HA UNA YAMAHA!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se puoi mettila solo pista, non te ne pentirai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ankio avevo intenzione di metterla solopista...ma ho tardato troppo al decisione...cos? ho distrutto la moto in strada con frattura del polso...ke a distanza d 5 mesi nn ? ancora a posto....ieri x la 1ma volta ho fatto 15 km guidando il 749 d un mio amico e son sceso col polso ke bestemmiava in turco...e anke a me faceva paura un po' tutto...

                        non sono ancora pronto :-( ma poi...anke se lo fossi....nn ho + la moto ehehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elleen
                          se puoi mettila solo pista, non te ne pentirai
                          Certo che posso, era cos? infatti, fino a gioved?...poi mi ? pigliata la voglia e ho "formattato" il tutto !!!! Ma poi mi sono subito venuti i dubbi, per cui, appena Davis mi consegna la mia bella Arrow full titanio completa (spero oggi o al massimo domani), la rimetto come prima e cio?: only raceway!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            IO nn ce la faccio a lasciarla solo pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mitico wild

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion
                                two tu quante pistate fai all'anno?

                                boh....dipende....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X