Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? capace...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non sono pi? capace...

    ...di andare in giro in strada.

    Questa settimana, preso da raptus motociclistico, ho rimesso tutto il materiale originale sulla mia 636: carene, targa specchi.... e me ne sono andato a fare un giro stamattina dopo circa 6 mesi che la moto andava solo in pista.

    Lo stupore mi ha invaso: non sono pi? capace di girare per strada !!!!!!!!! Mi fa paura tutto, dai tombini ai rappezzi di asfalto, alla veecchietta in bici con la borsa ai ciclisti.... Per non parlare del terrore che ho dei Velox !!!

    Che faccio, la rimetto da pista e vaffan culo ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by matsugoru
    ...di andare in giro in strada.

    Questa settimana, preso da raptus motociclistico, ho rimesso tutto il materiale originale sulla mia 636: carene, targa specchi.... e me ne sono andato a fare un giro stamattina dopo circa 6 mesi che la moto andava solo in pista.

    Lo stupore mi ha invaso: non sono pi? capace di girare per strada !!!!!!!!! Mi fa paura tutto, dai tombini ai rappezzi di asfalto, alla veecchietta in bici con la borsa ai ciclisti.... Per non parlare del terrore che ho dei Velox !!!

    Che faccio, la rimetto da pista e vaffan culo ?
    senza neanche pensarci su 2 volte

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dalle possibilità. Mi spiego melio: a me piacerebbe metterla solopista, ma ora come ora se riesco ad andare in pista 3 volte all'anno è tanto (problemi di lavoro).

      Ad avere la possibilità di poter andarci ALMENO una volta al mese l'avrei già messa solopista

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabbè, io vado spesso, ma con la bella stagione magari è anche bello farsi dei giri.... ma così no però.... troppi c azzi in giro... !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai la possibilit? di girare almeno 1o 2 volte al mese in pista si, io in 4 anni che ho la moto non sono ancora riuscito a farmi una pistata decente per motivi economici!
          L'unica pista in cui ho girato ? Lombardore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polso a 90?
            Se hai la possibilit? di girare almeno 1o 2 volte al mese in pista si, io in 4 anni che ho la moto non sono ancora riuscito a farmi una pistata decente per motivi economici!
            L'unica pista in cui ho girato ? Lombardore!
            ...io adoro Lombardore, ? la prima pista in cui ho girato e ce l'ho nel cuore.... senza contare che non ? poi cos? facile come pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Matsu, vedi quando vai in pista e poi torni per strada hai 2 approcci: se cerchi dalla strada la sicurezza della pista, e vuoi cercare quel divertimento "al limite", allora succede quello che dici tu.
              Ma se esci pensando che la strada e la strada, e che l'unico divertimento sta nel godersi il panorama e fare l'uscitina con gli amici, allora ci si riesce.

              E' una questione mentale nell'approccio alla pista. Io mi regolo così: se mi prude il polso, direzione pista. Altrimenti uscitina con gli amici

              Comment


              • Font Size
                #8
                ANke io nn riesco più ad andare per strada... il problema è ke adesso ho anke paura ad andare in pista!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilnovi
                  Matsu, vedi quando vai in pista e poi torni per strada hai 2 approcci: se cerchi dalla strada la sicurezza della pista, e vuoi cercare quel divertimento "al limite", allora succede quello che dici tu.
                  Ma se esci pensando che la strada e la strada, e che l'unico divertimento sta nel godersi il panorama e fare l'uscitina con gli amici, allora ci si riesce.

                  E' una questione mentale nell'approccio alla pista. Io mi regolo cos?: se mi prude il polso, direzione pista. Altrimenti uscitina con gli amici
                  Il problema ? che, a parte che ero da solo e non con amici, quindi meno invogliato a cercare la "prestazione", stamattina ero proprio in giro a passeggio, cercando di rispettare il limite della velocit? e godendomi il motore a bassissimi regimi...nonostante questo, avevo paira...ma non di me o della moto, ma di cio' che c'? intorno... Di certo non vado pi? in strada a cercare la sicurezza che c'? in pista, anche perch? di sicurezza in strada non ce n'? per niente !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo stesso è successo anche a me...e ho mollato la strada, anche xche dopo 2 incidenti andati di culo ritiri patente, multe....non ne potevo piu :-p

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pure io pensavo di metterla solo pista questa, però oggi sono andato a fare un giro coi miei soci..alla fine mi diverto troppo, non ce la faccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io nn riuscirei ad usare la moto anche stando larghi 4 volte al mese...cioè solo vederla li in garage ferma mi viene voglia di salirci,mi chiedo come fanno alcuni ad usare la moto solo cosi "poche" volte all'anno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cryal
                          io nn riuscirei ad usare la moto anche stando larghi 4 volte al mese...cio? solo vederla li in garage ferma mi viene voglia di salirci,mi chiedo come fanno alcuni ad usare la moto solo cosi "poche" volte all'anno...

                          in genere ? gente a cui ? successo qualcosa in prima persona (incidenti) o a qualche amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz... capisco ...cmq per come la vedo io se è quello il motivo direi che è gia tanto se ci salgono ancora in moto ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pista pista! d'estate riprendi dimistikezza con la strada, ma adesso daidepista!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X