Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene ho sbucato!!! salve mi presento sono Tabù di Carrara un amico di Matcrix io ho una Yamaha FZ6 600, niente a che vedere con il trattore di matcrix (sicuramente di gran lunga superiore la sua), bene di che si tratta o si parla?
Bene ho sbucato!!! salve mi presento sono Tab? di Carrara un amico di Matcrix io ho una Yamaha FZ6 600, niente a che vedere con il trattore di matcrix (sicuramente di gran lunga superiore la sua), bene di che si tratta o si parla?
sezione giusta? approposito di scarichi io monto uno scarico GPR completo, in acciaio con tubo diretto senza catalizzatore e ho eliminato i coni per il silenziamento. L'unica che ora devo un pò rivedere il co2 perchè si è starato spero solo che un yamachista possa discutere con dei kawasachisti
sezione giusta? approposito di scarichi io monto uno scarico GPR completo, in acciaio con tubo diretto senza catalizzatore e ho eliminato i coni per il silenziamento. L'unica che ora devo un p? rivedere il co2 perch? si ? starato spero solo che un yamachista possa discutere con dei kawasachisti
Qu? trovi la sezione presentazioni, apri un nuovo post e presentati a tutti. Qu? trovi la sezione yamaha
Per il resto non ci disturbi qua in kawasaki, anzi ci fa piacere
Comment