Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacrico 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru
    A quel prezzo mi sa che lo compravi anche qui sul forum....

No ... quello ? un bel prezzone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal
      vedendolo cosi senza il plasticone nero delle frecce e i relativi cablaggi sembra molto bello,nn so per? come viene appunto con tutta la robaccia inutile che ci va sopra per girare in strada ...nn ? che qualc ha foto(nn dell'akra plz-.-)di qualche scarico serio + tutte le robacce dette sopra?
      Io ci giro cos? per strada, ho il faro con le frecce integrate, nella foto li mi manca solo la battolina per la targa e ? completo cos?.

Naturalmente lo scarico ? omologatissimo, ma con il dbkiller, li nella foto non lo ha.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        No ... quello ? un bel prezzone
        Non ne sarei tanto sicuro: ci sono un paio di ragazzi che vendono qui sul forum che fanno dei prezzi eccezionali...e in caso di problemi sai sempre dove trovarli... Su E-Bay ? cos??

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Non ne sarei tanto sicuro: ci sono un paio di ragazzi che vendono qui sul forum che fanno dei prezzi eccezionali...e in caso di problemi sai sempre dove trovarli... Su E-Bay ? cos??
          Io l'ho preso da devis ad un prezzo un p? pi? alto di 305 euro, sul fatto in caso di problemi sono daccordissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            ok raga mio fratello vuole mettere lo scarico alla sua 636 05 cosa consigliate e se possibile postate foto...

ah! attualemte ? molto indeciso su GPR a tromboncino e AKRA...

steve come siamo messi con lo shark!!!

forza consigliate!!

quale sarebbe il GPR a tromboncino?? fotoooo

Comment

• Font Size

Questo, ma personalmente non si pole vedè

Comment

• Font Size
                Originally posted by RePSoL777

Questo, ma personalmente non si pole ved?
                te lo appoggio. ? orrendo.

RePSoL777 come lo stai facendo la staffa porta targa? quella che da la Leovince non ? buona...? perch? come ti avevo detto volevo farmelo pure io codesto terminale, verso giugno-luglio.

Comment

• Font Size
                  Yoshimura titanio

Yoshimura carbonio

Comment

• Font Size
                    Laser

Two Brothers

Comment

• Font Size
                      dove posso trovare i prezzi di qst 2tipi di scariki .:Alexander:.

Comment

• Font Size
                        a me nn dispiace quello della gpr molto originale

Comment

• Font Size
                          altra foto dello yoshi in carbonio plz magari come la foto di quello in titanio dove si vede anche la moto. per capire l'effetto ottico.

qualcuno sa i prezzi dello yoshi in carbonchio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            altra foto dello yoshi in carbonio plz magari come la foto di quello in titanio dove si vede anche la moto. per capire l'effetto ottico.

qualcuno sa i prezzi dello yoshi in carbonchio?
                            purtroppo le altre foto dello yoshi in carbonio sono solo con la plasticaccia originale

in usa lo vendono sui 550$, che in euro non sono per niente tanti, anzi.. solo che mi sa che in Europa non spediscono, e trovarlo qu? in Europa mi sa che costa un botto in pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨
                              te lo appoggio. è orrendo.

RePSoL777 come lo stai facendo la staffa porta targa? quella che da la Leovince non è buona...? perchè come ti avevo detto volevo farmelo pure io codesto terminale, verso giugno-luglio.

La staffa l'ho fatta realizzare al laser (il disegno è mio) poi l'ho piegata, e ora stò modificando il mio portatarga originale per adattarlo a quella piastra..... non sono stato furbo, percè se mi veniva prima in mente potevo fare un'estenzione da quella placca e farci direttamente la battolina portatarga.... ma oramai l'ho fatta e non ho voglia di riaspettare ne di rispendere altri 25 euro

Quella originale leovince va benissimo è poerfetta, c'ha pure l'alloggiamento per le frecce posteriori originali kawa, il problema è che io le frecce originali kawa non le ho, e come forma non è che mi piaccia moltissimo.. diciamo che fa cagare via
                              Last edited by RePSoL777; 20-03-06, 22:31.

Comment

• Font Size
                                Cè una nuova marca, la Sforzo Exhaust...direi che fa al caso vostro

Comment

X
                                Working...
                                X