Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedendolo cosi senza il plasticone nero delle frecce e i relativi cablaggi sembra molto bello,nn so per? come viene appunto con tutta la robaccia inutile che ci va sopra per girare in strada ...nn ? che qualc ha foto(nn dell'akra plz-.-)di qualche scarico serio + tutte le robacce dette sopra?
Io ci giro cos? per strada, ho il faro con le frecce integrate, nella foto li mi manca solo la battolina per la targa e ? completo cos?.
Naturalmente lo scarico ? omologatissimo, ma con il dbkiller, li nella foto non lo ha.
Non ne sarei tanto sicuro: ci sono un paio di ragazzi che vendono qui sul forum che fanno dei prezzi eccezionali...e in caso di problemi sai sempre dove trovarli... Su E-Bay ? cos??
Non ne sarei tanto sicuro: ci sono un paio di ragazzi che vendono qui sul forum che fanno dei prezzi eccezionali...e in caso di problemi sai sempre dove trovarli... Su E-Bay ? cos??
Io l'ho preso da devis ad un prezzo un p? pi? alto di 305 euro, sul fatto in caso di problemi sono daccordissimo
RePSoL777 come lo stai facendo la staffa porta targa? quella che da la Leovince non ? buona...? perch? come ti avevo detto volevo farmelo pure io codesto terminale, verso giugno-luglio.
altra foto dello yoshi in carbonio plz magari come la foto di quello in titanio dove si vede anche la moto. per capire l'effetto ottico.
qualcuno sa i prezzi dello yoshi in carbonchio?
purtroppo le altre foto dello yoshi in carbonio sono solo con la plasticaccia originale
in usa lo vendono sui 550$, che in euro non sono per niente tanti, anzi.. solo che mi sa che in Europa non spediscono, e trovarlo qu? in Europa mi sa che costa un botto in pi?...
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨
te lo appoggio. è orrendo.
RePSoL777 come lo stai facendo la staffa porta targa? quella che da la Leovince non è buona...? perchè come ti avevo detto volevo farmelo pure io codesto terminale, verso giugno-luglio.
La staffa l'ho fatta realizzare al laser (il disegno è mio) poi l'ho piegata, e ora stò modificando il mio portatarga originale per adattarlo a quella piastra..... non sono stato furbo, percè se mi veniva prima in mente potevo fare un'estenzione da quella placca e farci direttamente la battolina portatarga.... ma oramai l'ho fatta e non ho voglia di riaspettare ne di rispendere altri 25 euro
Quella originale leovince va benissimo è poerfetta, c'ha pure l'alloggiamento per le frecce posteriori originali kawa, il problema è che io le frecce originali kawa non le ho, e come forma non è che mi piaccia moltissimo.. diciamo che fa cagare via
Comment