Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elleen torna a casa :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E cos? hai deciso, ieri eri troppo contenta quando ti ho visto che eri appena scesa dal tuo kawa Era da Cartagena che non ti vedevo cos? carica
    Immaginavo che avresti fatto questa scelta, ora dacci del gran gas o almeno provaci

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ladyduke
      solo una su tre per?... gli altri due rimangono in yamaha

      va be evil... nn ammetterebbe mai ke ho ragione
      ma a te! sarei capace di farti scendere dalla R6 e farti guidare anke 1 749 se solo volessi... sono molto convincente

      credimi ki mi conosce lo sa

      cmq sto ancora aspettando con anzi ellen... spero ke sara sincera!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mactrix: il problema della R6 è che non siamo riusciti a sistemarla.. sono tuttora convinta che con la R6 sia faccia 1/3 della fatica che si fa a guidare il mio kawa (e lo dimostra il fatto che dopo tre turni avevo spalle e bracci a pezzi ) ..
        ho fatto guidare ieri a imola la mia R6 e anche mcrae non ci si è trovato bene..

        il problema è che continua a sparare fuori dalle curve, non tiene la corda e non si capisce che cosa sia.. probabilmente sono le forcelle che non lavorano in maniera adeguata, poi sembra troppo alta davanti...
        diciamo che: non ho piu molto tempo per decidere la moto e per rsistemare sta cacchio di R6 come dovrebbe essere non so quanto devo spendere.. e quanto tempo ci vuole..
        purtroppo non riesco a fare una comparativa seria perchè la R6 è decisamente settata male... e non capiamo (in tre) che cosa sia a non farla andare a dovere..

        quindi non ti do ragione perchè nn ce l'hai!!! PERò' per favore NON TORNIAMO OT EH

        però KAWA RULEZ

        @dany: sono contenta tu rifaccia gli adesivi
        e per l'orario.. sta notte nona vevo sonno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Magari dico una cazata: ma settare la tua kawa (che poi è anche la mia) per renderla meno affaticante ??? Dici che non è possibile? Lo chiedo perchè non ci capisco una mazza di settaggi...per cui non insultatemi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            e che cazz ne so ma no è che ho il pulsante: piu fatica on meno fatica on

            è la moto in sè per questioni di telaio che è cosi.. non è questione di regolazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma forse qualcosa per migliorarla si può fare

              e ora vai con gli adesivi

              Comment


              • Font Size
                #22
                "Mama I'm Coming Home"...il lato oscuto della forza non ? stato in grado si soggiogarti...ben tornata!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si si potrebbe fare...ridurla un po d'interasse, sfilare un po la forcella...tutte manovre che dovrebbe renderla piu reattiva...ma non son convinto meno faticosa!!

                  La cosa che piu affatica sono i cambi di direzione rapidi...x ora ho usato una volta sola l'R6 in un pistino tortuoso e mi sono nettamente reso conto di un divario incredibile in queste manovre tra le 2 moto!!

                  L'unica cosa che potresti fare Ellenuccia...raddoppia le sedute in palestra e vai a correre 3 volte la settimana x fare un po di fiato!! Devi diventare una irongirl
                  Last edited by EvilJoker; 19-03-06, 17:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                    YHEPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

                    bhe dai... se una moto ? facile da guidare... che gusto c'? !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bene bene....mi sono sempre chiesto perchè non utilizzavi la tua kawina per il trofeo....direi che ora non ci sono più problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ben tornata Allen

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DarkDream
                          Ben tornata Allen
                          E chi è sto Allen?!?! Ah uno nuovo, ben arrivato allora
                          Last edited by EvilJoker; 19-03-06, 19:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by EvilJoker
                            E chi ? sto Allen?!?! Ah uno nuovo, ben arrivato allora
                            Sono stanco...Oggi mi sono fatto il primo giro con la mia ninjetta, 250km in tutto...Iniziamo a conoscerci meglio


                            Cmq
                            Ben tornata ELLEN

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DarkDream
                              Sono stanco...Oggi mi sono fatto il primo giro con la mia ninjetta, 250km in tutto...Iniziamo a conoscerci meglio


                              Cmq
                              Ben tornata ELLEN

                              oh non è x rompere il caz ma hai sbagliato ancora ritenta sarai piu fortunato

                              Last edited by EvilJoker; 19-03-06, 20:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elleen
                                dopo essere stata in pista diverse volte con la R6, dopo non essere riuscita a farla sistemare a dovere per riuscire a guidarla per bene (diciamo che non sono riuscita piu che altro a settare la testa per riuscire a guidare una yamaha ), dove aver tenuto il muso/averpianto/non essere riuscita a divertirmi per due mesi in moto,

                                TADDDAAANNNNNNNNNN

                                oggi sono tornata a misano, ma con ruko!!! la mia motina verdona e.. MI SONO DIVERTITA LA FACCIA! sopo un giro mi sono sentita a casa e penso che torner? proprio a correre con quella.. si fa molta piu fatica a guidarla, per?.. uscire col sorriso ? stato godurioso

                                sono tornata a casa ragazzi

                                aloha!


                                Eeeeeeeeeeebb?????!!! qua si tratta di Kawa, mica pizza e fichi!!

                                Grande Ellen ben tornata tra noi, ora
                                Gi? a Cannone con Ruko!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X