Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore metallico 636\06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumore metallico 636\06

Ciao a tutti,
    da due o tre giorni sento dei rumori metallici provenire, immagino , dalla catena di trasmissione.

Il rumore ? proprio brutto, tipo " ferraglia da quatttro soldi " in attrito ma con il casco integrale ed il sottocasco non riesco a sentire bene.

Il rumore ? presente solo quando la moto " affonda " sui tombini, cambi di asfalto, buche, dossi ecc. ecc.

Ho proprio l'impressione che la catena " batta ", specialmente in rilascio del gas, contro qualcosa.

A prima vista sembra ben tesa;a voi ? mai capitato qualcosa del genere?

La moto ha appena 300 km

Grazie e ciao

• Font Size
    Di sicuro non è il rumore della catena che senti...per quanto rumore possa fare una catena, ad almeno 40-50km/h, con il casco e un motore acceso tra le gambe sarebbe l'ultimo rumore che senti ...quindi trovo difficile sia lei la causa...

Cerca di capire meglio da dove proviene quel rumore e in che circostanze...cerca di isolare il "problema"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      ...cerca di isolare il "problema"...

ma vai a cagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        ma vai a cagare
        Ahahahahahhah ...azzo vuoi???
        E' giusto fare del "troubleshooting" in quest casi...poi queste cose dette da te...che non sai neanche la differenza tra una candela e un iniettore!!!

Comment

• Font Size
          sicuro di non confonderti con il classico ticchettio metallico della distribuzione kawasaki ? fai cosi', accendi la moto in folle e ascolta bene a circa mila giri se il rumore che senti è lo stesso

Comment

• Font Size
            Negativo, al minimo il rumore è assente e si apprezza solo il motore che gira bello " rotondo ".
            Ripeto , il rumoraccio è presente solo quando la moto ammortizza le asperità della strada.
            Che dire...vediamo al tagliando dei mille.
            Cioa e grazie ancora

Comment

• Font Size
              beh io se ho un problema non dico vabb? vediamo tra 700km.. cercherei di risolverlo!! Poi magari ? una cagata, una di quelle fissazioni che ci assalgono sempre appena si ha la moto nuova nuova

Mi ricordo ancora il cago che ho preso la prima volta che il serbatoio ha sfiatato.. pensavo stesse per esplodere!!

cmq, apparte le mie stron****, per questo tuo problema non ti so essere d'aiuto in nessuna maniera, mi disp.. Ma sentito.. e su questa moto ci sono cos? tante diavolerie a me sconosciute che sicuramente direi una sciocchezza

Comment

• Font Size
                Se senti un tlak secco, sono le forcelle che devono "rodarsi" e ogni tanto lo fa è normale, se senti proprio del rumore ferroso tipo ferraccio... proprio non saprei, appena guarisco bene, e riprendo la moto cerco di farci caso.

Comment

• Font Size
                  ma vai a cagare

Comment

• Font Size
                    potrebbero essere le forcelle, so che in qualche caso hanno avuto dei problemi di rumorosit?
                    falle "sentire" dal concessionario, cos? ti togli il pensiero

Comment

• Font Size
                      a me appena accesa, cioè da fredda, sento una specie di tictactictictac poi quando si scalda sparisce, in conclusione io spalanco è tutto guarisce..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AMG
                        a me appena accesa, cio? da fredda, sento una specie di tictactictictac poi quando si scalda sparisce, in conclusione io spalanco ? tutto guarisce..
                        AMG... mi sembra un ottima soluzione... ...ahahahahhahahahhaha

Scherzi a parte...quello ? il famoso "ticchettio" della distribuzione, lo fanno praticamente tutte le Kawa, chi pi?, chi meno...il 636 2005 diciamo che ? abbastanza rumoroso in questo senso...ma niente di preoccupante ? la sua natura brutale

Comment

• Font Size
                          ma vai a cagare

Comment

• Font Size
                            Natura Carnivora

Comment

• Font Size
                              sia la mi attuale moto (zx6r del 2004) sia la precedente (zx6r del 2002) fanno un rumore metallica proveniente dal motore in fase di rilascio, penso che sia la catena di distribuzione.

Comment

X
                              Working...
                              X