Originally posted by Q-Andrea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
house in action
Collapse
X
-
Oh ma non hai detto di girare in 47 a naso?!?!? oh hai il naso lungo o potevi postare il video di un giro migliore xche qui passi in 52!!!!
E vorrei farti notare che la nostra amica che imballa il motore xche non tira le marce ti rifila 2 secondi in 1 km di pista!!! Ahi ahi ahiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOh ma non hai detto di girare in 47 a naso?!?!? oh hai il naso lungo o potevi postare il video di un giro migliore xche qui passi in 52!!!!
E vorrei farti notare che la nostra amica che imballa il motore xche non tira le marce ti rifila 2 secondi in 1 km di pista!!! Ahi ahi ahiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOh ma non hai detto di girare in 47 a naso?!?!? oh hai il naso lungo o potevi postare il video di un giro migliore xche qui passi in 52!!!!
e che dueppalleeee
ti metti addirittura li a cronometrare? sei acidella da due giorni a questa parte...con te non ci parlo pi?, sembra che son qua tirarar fuori scuse su scuse
io per quelle 10 volte in 2 anni che sono andato in pista vado pi? che bene, non posso permettermi di andarci 4 volte al mese come fai tu, a ledenon ho girato a 3 decimi da gente che in moto ci va da 7 8 anni e che era alla 5a uscita su quella pista, e poi non accetto giudizi da chi va in giro con una moto conciata come la tua
ti?
Comment
-
Originally posted by ladydukela livrea della sua r6 ? bellissima sar? merito della moto??? o del fatto che non l'ha fatta lui??
Sar? merito di quello che l'ha fatta che non ? lui PER FORTUNA
Comment
-
Sul 636 eri piu bello anche se qui sembri piu snello
secondo me hai fatto bene ad andare piano ad andare forte c'è sempre tempo parola di elleen
Comment
X
Comment