Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

house in action

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea
    io non riesco a vedere il video...caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ci vuole il quicktime

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      eh ma lui deve diventare un pilota professionista...

con quelle livree ? IMPOSSIBILE, non trover? MAI uno sponsor

Comment

• Font Size
        la livrea della sua r6 è bellissima sarà merito della moto??? o del fatto che non l'ha fatta lui??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          ma solo 500km?? e il rodaggio??????

si bhe ma neanche come fai tu a farne 20000 di km...poi la moto si imballa.
          e tirale ste marce

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Oh ma non hai detto di girare in 47 a naso?!?!? oh hai il naso lungo o potevi postare il video di un giro migliore xche qui passi in 52!!!!

E vorrei farti notare che la nostra amica che imballa il motore xche non tira le marce ti rifila 2 secondi in 1 km di pista!!! Ahi ahi ahiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                Oh ma non hai detto di girare in 47 a naso?!?!? oh hai il naso lungo o potevi postare il video di un giro migliore xche qui passi in 52!!!!

E vorrei farti notare che la nostra amica che imballa il motore xche non tira le marce ti rifila 2 secondi in 1 km di pista!!! Ahi ahi ahiiiiiiiiii
                l'ispettore Calissano ? sulle tue tracce huose...occhio che lui vede lungo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker

ma sei un tumore alla prostataaaaaaaaaaa
                  e che dueppalleeee
                  ti metti addirittura li a cronometrare? sei acidella da due giorni a questa parte...con te non ci parlo pi?, sembra che son qua tirarar fuori scuse su scuse
                  io per quelle 10 volte in 2 anni che sono andato in pista vado pi? che bene, non posso permettermi di andarci 4 volte al mese come fai tu, a ledenon ho girato a 3 decimi da gente che in moto ci va da 7 8 anni e che era alla 5a uscita su quella pista, e poi non accetto giudizi da chi va in giro con una moto conciata come la tua
                  ti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke
                    la livrea della sua r6 ? bellissima sar? merito della moto??? o del fatto che non l'ha fatta lui??
                    MERITO DELLA MOTO? ..... OMMAMMAMIA NON SCHERZARE PLS

Sar? merito di quello che l'ha fatta che non ? lui PER FORTUNA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      .......e poi non accetto giudizi da chi va in giro con una moto conciata come la tua
                      ti?

Quoto TANTISSIMO

Comment

• Font Size
                        ebravo ti sei fatta la motina nuova dai che ci becchiamo x un giro a sarnico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nano
                          ebro ti sei fatta la motina nuova dai che ci becchiamo x un giro a sarnico

dai che tu do il numero e ci vediamo con dario quello con la tuono
                          chiamami 3357571712

Comment

• Font Size
                            Sul 636 eri piu bello anche se qui sembri piu snello

secondo me hai fatto bene ad andare piano ad andare forte c'è sempre tempo parola di elleen

Comment

• Font Size
                              si ma non so quanto gli convenga prendere consiglio o ascoltare le kauaueline

Comment

• Font Size
                                housemuscle nn prendertela Evil va in giro ora con 1cosa a due ruote ke si kiama R6... oltre tutto la si guida di forza... ? tutta invidia la sua

Comment

X
                                Working...
                                X