Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Mi Ha Chiamato Battaini....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ascolta penso di aver capito il tuo sfogo piu ke leccito, xke ? 1rottura di balle trovare lo s****o di turno ke ti vuole x forza fare il verbale, a me hanno ritirato la patente xke lui il 25aprile era a lavorare e io andavo a far pic nic... feramava tutte le 2ruote ci mancavano le bici!!! ti posso dire 1cosa?
    secondo te gl'automobilsti sono meglio di noi? rispettano i codici? e nn elaborano le auto?
    peccato ke x le stragi del sabato e domenica notte nn si faccia confisca x gli sbronzi o gli scemi ke girano x le strade...

    cmq ripeto capisco il tuo sfogo...

    x zona mau... ci vuole l'audio qui altriementi nn c'? gusto!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      strabella!! davvero na figata!!!!! io l'avevo detto che con qualke ritocco migliorava parecchio anche se con due scarichi stile bicilindrico e corti puntanti verso l'alto starebbe na favola :P

      nn linciatemi x?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si bella !!!!
        Per? ragazzi date un occhio a cosa costano gli scarichi che ha montato Zone!!!!!
        C'? da farsi cadere le balle per terra......

        Comment


        • Font Size
          #34
          bellissima bellissima bellissima
          portatarga.......quale portatarga?
          W il vecchio Sud

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SuperDado84
            strabella!! davvero na figata!!!!! io l'avevo detto che con qualke ritocco migliorava parecchio anche se con due scarichi stile bicilindrico e corti puntanti verso l'alto starebbe na favola :P

            nn linciatemi x?
            tipo RSV??

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...........

              come sempre da un po di tempo a questa parte c'e chi puntualmente daideot...

              hai mai pensato che far vedere i propri numeri targa su portali comuni e frequentatissimi potrebbe essere un potenziale danno al tuo portafogli???

              non so cosa s'era scritto prima ....non so perche quei bravi ragazzi del forum ti abbiano consigliato di riformulare testi....non so perche c'e sempre il mose della situazione che vuole scrivere ogni volta le regole a suo piacimento....

              nella rinomata zona marittima da te citata tanto per farti un esempio mi sono visto passare da un noto gruppo di napoli che ahime la targa se la erano dimenticati proprio a casa....anzi no la portavano nella tuta e esclamavano che chissa per quale folata di vento all'improvviso quell'inutile aggeggio era volato via dal posteriore della loro belva....rendendola addirittura piu bella costringendo a ringraziare la provvidenza per il suo buon gusto

              in ogni categoria che si rispetti c'e il rovescio della medaglia...

              poi i valentiniani appartengono al tuo mondo....dalle mie parti si tifa x altro...
              questa si che l'ho presa come un offesa!!!!


              ragazzi il sound degli scarichi e mostruoso ripeto se vi interessa vi faccio un prezzone che voi manco immaginate!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                se dici che tu non hai mai girato senza targa () io ti credo e allora la mia filippica è rivolta a quelli che tu hai visto senza targa. per colpa di quelli, io (e altri come me) vengono trattati come delinquenti quando sono in giro con le ragazze.

                vabè ora basta OT, ho detto la mia.

                a proposito, begli scarichi. sono gli unici scarichi che vanno bene dietro quella moto. messa così, sembra anche bella. complimenti
                Last edited by Babb?; 14-03-06, 09:30.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vai di suono.. facci sentire il boato!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X