Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Mi Ha Chiamato Battaini....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bellissima e chi non lo dice ? gay

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Babb?
      sono d'accordissimo con Wild.


      per colpa di certi elementi (che ? meglio non aggettivare per non essere bannati) ci rimette tutta la categoria di motociclisti.
      per colpa di alcuni che si credono (e sottolineo si credono) i novelli Valentino Rossi della domenica, io mi devo vedere trattato come un teppista quando vado in moto tranquillo con la mia ragazza.


      quando vi beccano e vi buttano nel penale, fanno benissimo! non lamentatevi!
      come nn quotare matcrix!
      buttarlo nel penale x 1 portatarga.... e certo che mi lamento!!
      spero ti sia dimenticato 1 faccina sorridente!

      ps nn giudicare con cos? poco

      Comment


      • Font Size
        #18
        bellissima

        Comment


        • Font Size
          #19
          veramente rozza... ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella si....e in foto non rende per nulla ma dal vero è molto bella anche con gli originali in foto sembra sgraziata ma non lo è...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RePSoL777
              Anche io come matcrix non riesco proprio a farmela andare gi?, anche se con gli akrelli st? molto meglio

              Ora mettetegli il codone della 636 con lo stop e freccie integrate e poi il musetto e siamo a posto

              hai gia 1birra pagata da me x il gp dell'abetone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by viper1980
                come nn quotare matcrix!
                buttarlo nel penale x 1 portatarga.... e certo che mi lamento!!
                spero ti sia dimenticato 1 faccina sorridente!

                ps nn giudicare con così poco

                non giudico per così poco, perchè CUT

                poi è logico che gli sbirri a gaeta fanno gli agguati fuori ai bar, con le moto da ferme.

                io invece vado in giro con la ragazza bello calmino, con la targa ad inclinazione regolamentare e tutto omologato (specchi, frecce, scarichi etc) però quando mi fermano nelle zone di formia/gaeta dove vado a villeggiare, mi trattano lo stesso come un serial killer. e si attaccano a qualsiasi cosa per mandarmi in revisione.

                tu che dici, faccio bene o male ad essere incaxxato?!


                ragazzi, la strada NON è la pista!
                Last edited by Babb?; 13-03-06, 19:29.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche perchè poi non mi va che per colpa di alcuni, noi altri motociclisti "tranquilli" dobbiamo pagarne le pene ed essere trattati come assassini.

                  spero che il mio sfogo venga preso nel giusto verso, cioè non contro un motociclista in particolare ma contro coloro che assumono un atteggiamento in strada che poi ci penalizza tutti come motociclisti.

                  peace!
                  Last edited by Babb?; 13-03-06, 19:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bhe babbà gli stai dando una sputtanata mica da ridere eh...
                    non è meglio se correggi un pò i messaggi? e poi siamo leggermente off topic

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by housemuscle
                      bhe babbà gli stai dando una sputtanata mica da ridere eh...
                      non è meglio se correggi un pò i messaggi? e poi siamo leggermente off topic

                      hai ragione, ho editato. ma cmq diciamo pure che lui sa di essere "famoso" nella zona appia/gaeta
                      allal fine non ho detto niente di segreto anche perchè non lavoro all'FBI che posso sapere cose top secret diciamo solo che qualche volta l'ho visto personalmente in quella zona
                      però il discorso resta. non ce l'ho personalmente con zone mau, ci mancherebbe.
                      ce l'ho con quelli che girando (ad esempio) senza targa o con targa satellitare, penalizzano l'intera categoria di motociclisti.
                      Last edited by Babb?; 13-03-06, 19:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by housemuscle
                        qualcuno banni quest'uomo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          penso che qui dentro di moto a regolamento ce ne siano ben poche...ancora di meno di persone che rispettano integralmente il codice...cm disse una volta una persona -scagli la prima pietra colui che è senza peccato- e mi sa che nessun motociclista può parlare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            penso che qui dentro di moto a regolamento ce ne siano ben poche...ancora di meno di persone che rispettano integralmente il codice...cm disse una volta una persona -scagli la prima pietra colui che è senza peccato- e mi sa che nessun motociclista può parlare...

                            ci sono vai livelli di colpa o di peccato, altrimenti chi ruba un pacchetto di caramelle, beccherebbe un ergastolo
                            Last edited by Babb?; 13-03-06, 20:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok...non sar?il bue a dire cornuto all'asino...facciamo un bue che dice cornuto a un alce...ma da che pulpito?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                senti ? inutile continuare la polemica, io ho detto una cosa giusta dal mio punto di vista anche perch? mi sono rotto di essere trattato come un killer dagli sbirri.

                                e poi io non cammino senza targa in strada. anzi, la tengo ad inclinazione regolamentare e ho tutte le parti omologate, compreso frecce, specchi e scarichi.

                                sto semplicemente invitando gli amici motociclisti a darsi una regolata in strada per non farci penalizzare tutti. se questo ti sembra sbagliato, allora invitiamo tutti a camminare senza targa e a forzare i posti di blocco! per? poi la gente non si deve lamentare se i carramba sequestrano le moto mentre siamo fermi al bar, e chi deve capire capisca!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X