Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga 636 '05 Regolabile - MI SONO ROTTO IL ****o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pista... e vedi che i soldi delle multe li usi per i turni..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by reset
      sono indeciso tra il nastro e il fango...

      ma nel caso optassi per il nastro dovrei quindi staccare veramente la targa, altrimenti mi fermano, vedono la targa ancorata con i rivetti e poi il nastro adesivo e io che gli dico "? per tenere la targa.." non credo possa andare bene...
      il nastro no perche ti dicono che se non e' a posto la sistemi e poi ci giri... l unica scappatoia e' targa sporca .. 35 euri di multa mi pare... L inclinazione non la puoi variare oltre un certo grado , nel C.d.S. e' segnata sia l inclinazione ammessa che le dimensioni e l altezza da terra.. l unico inconveniente se ti fermano proprio e' ke magari hai la moto luccicante e la targa sporca ed e' palese la fagianata ma tant'e' che piu della multa non ti possono fare ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cmq l'ausiliario può far multe riguardanti solamente i parcheggi con le linee blu a pagamento , per il resto non può fare niente , tipo parcheggio su zona disabili o su passaggio pedonale , in questi casi ci devono pensare i vigili. Perlomeno io la so cosi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by NeoOnR1
          il nastro no perche ti dicono che se non e' a posto la sistemi e poi ci giri... l unica scappatoia e' targa sporca .. 35 euri di multa mi pare... L inclinazione non la puoi variare oltre un certo grado , nel C.d.S. e' segnata sia l inclinazione ammessa che le dimensioni e l altezza da terra.. l unico inconveniente se ti fermano proprio e' ke magari hai la moto luccicante e la targa sporca ed e' palese la fagianata ma tant'e' che piu della multa non ti possono fare ..

          occhio che per consigli cos? su altri forum hanno dovuto chiudere la sezione sotto consiglio delle forze dell ordine!!!!evitateli certi consigli in pubblico!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Purtroppo le moto sono tartassate pi? del dovuto da ausiliari e vigili urbani. Ci credono dei delinquenti e per ogni minimo errore siamo costretti a pagare caro. O uno sceglie di non usare pi? la moto per girare in strada, oppure deve stare attentissimo...sempre con 6 occhi aperti, per non infrangere minimamente nessuna regola del CDS.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alex600rr
              pista... e vedi che i soldi delle multe li usi per i turni..

              pensa che c'e' gente che piglia centinaia di euro di multa l'anno e poi dice che la pista e' cara....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka!
                pensa che c'e' gente che piglia centinaia di euro di multa l'anno e poi dice che la pista e' cara....
                vero,però cè anche gente a cui piace usare la moto 2 volte a settimana e non una ogni mese,o che magari preferisce farsi un giro al lago con zainetta annessa piuttosto che una tirata in pista....credo che anche il peggio criminale che si ritrova 200e di multe al mese nn riesca a farsi bastare sti soldi(delle multe) per un uso "solo pista"
                Last edited by Cryal; 13-03-06, 13:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cryal
                  vero,per? c? anche gente a cui piace usare la moto 2 volte a settimana e non una ogni mese,o che magari preferisce farsi un giro al lago con zainetta annessa piuttosto che una tirata in pista....credo che anche il peggio criminale che si ritrova 200e di multe al mese nn riesca a farsi bastare sti soldi(delle multe) per un uso "solo pista"

                  si,si lo so...era solo per fare il rompiballe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dalle mie parti si ? sempre usata un p? di lacca sulla targa.... i cavolovelox non t'acchiappano e si legge ad occhio nudo.... per m? ? la migliore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by reset
                      domania vado IMMEDIATAMENTE a comprare il portatarga regolabile, voglio che la targa sia ORIZZONTALE, ILLEGGIBILE SE NON DAL SATELLITE.

                      mi ? arrivata l'ennesima multa da un ausiliario del ***** di 100? per essere passato in una corsia preferenziale di 2 METRI DI LUNGHEZZA nella quale oltretutto non sono passato ma solo accanto.

                      ora dovr? andare dal giudice di pace e rompermi i coglioni per colpa di questo.

                      voglio un portatarga che mi tenga la targa ORIZZONTALE, so che lo fa la lightech ma non ? regolabile, e il valter moto non sono sicuro.

                      insomma, a parte valtermoto che non sono sicuro fino a quanto sia regolabile, quali altri ci sono di questo tipo?
                      si ma poi non devi impennare.....



                      cmq ti capisco.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FrecciaNera
                        Dalle mie parti si ? sempre usata un p? di lacca sulla targa.... i cavolovelox non t'acchiappano e si legge ad occhio nudo.... per m? ? la migliore....
                        .... al massimo rimane meglio in piega ..... muhaha dai ma secondo te.. non ci crede manco mio cugggino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora, oggi mi sono fatto un po di giretti qui a roma e il risultato è stato questo:

                          valtermoto, 40€ senza la luce, regolabile, ma bruttino secondo me
                          rizoma, 89€ con luce, regolabile, molto carino
                          lightech, 80e e rotti con luce al led, non regolabile, molto carino

                          a questo punto sarei indeciso tra il lightech e il rizoma visto che alla fine siamo lì con il prezzo, ma il rizoma è regolabile ma meno snello, mentre il lightech è piu smilzo ma non regolabile...che dite voi?
                          Last edited by reset; 13-03-06, 18:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FrecciaNera
                            Dalle mie parti si ? sempre usata un p? di lacca sulla targa.... i cavolovelox non t'acchiappano e si legge ad occhio nudo.... per m? ? la migliore....
                            sta cosa ? da quando ho 13anni che la sento e ogni volta il risultato ? sempre lo stesso: lol:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              DAI PERò è VERO CHE TI TIENE MEGLIO LA PIEGA....
                              Last edited by FrecciaNera; 13-03-06, 20:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cryal
                                sta cosa ? da quando ho 13anni che la sento e ogni volta il risultato ? sempre lo stesso: lol:
                                perch??! ? vero , oltre alla lacca ci devi mettere anche la parrucca della nonna!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X