Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Sportec M3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho avuto le Pilot Sport e le ritengo pessime gomme....

    Comment


    • Font Size
      #17
      duro l' asfalto

      mmmm.... io ci sono scivolato sabato con le m1.....
      anche se non mi avevano mai tradito....problema di gomme o di pilota??????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nano80
        mmmm.... io ci sono scivolato sabato con le m1.....
        anche se non mi avevano mai tradito....problema di gomme o di pilota??????
        Diciamo che i fattori in gioco sono tanti...? difficile attribuire colpe senza sapere esattamente tutte le condizioni in gioco...spero tu non ti sia fatto niente e che la moto non sia da buttare ...mi spiace...certo che con le strade che ci sono in giro, di certo non ci "aiutano" a non rischiare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Resta il fatto che le M1 sono abbastanza "indietro" come tecnologia, rispetto alle nuove M3, per cui puo' anche essere che la colpa della tua scivolata sia delle gomme... anche se le M1 sono sempre state apprezzate da tutti quelli che le hanno montate.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho intenzione di provarle. finisco le sportech M1 che monto attualmente e sono quasi arrivate in fondo, e poi provo ste M3.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io monterei l ultimo tipo di barum,una bomba....a tutta birra lizio!!!!dai che fra un pò iniziamo a bruciare l asfalto!!!jepa jepa

              Comment


              • Font Size
                #22
                io le ho montate sul cbr domenica vado a provarle su strada ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tn60
                  io le ho montate sul cbr domenica vado a provarle su strada ciao
                  Facci sapere...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X