Ciao a tutti!!! sono nuovo e quindi ditemi se ho sbagliato qualcosa, parte sbagliata dove publicare il topic....effettuare prima una ricerca.... perch? si sa, ogni forum ha un po le sue regole... comunque la domanda che volevo porre a voi "kawasakisti" ? questa: metti che io voglio acquistare un 636 del 2006 nuovo, e lo voglio prendere verde, che ? una colorazione che c'era anche nella versione 2005, come faccio a riconoscere se il concessionario mi ha dato il modello 2006 o 2005 c'? qualcosa che distingue le 2 versioni????? perche si sa che il kawa ha dda esse verdooooooone, graqzie 1000.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa 636 2006
Collapse
X
-
-
-
in teoria non cambia nulla tra 05 e 06 nemmeno una vite x quel che ho visto io in concessionaria guardandone una nera che per forza ? una versione 06... (io ho la 05 verde) ma dirti se hanno per esempio modificato qualcosa a livello di centralina x non so quale motivo non ho mai letto ne sentito dire nulla a riguardo..quindi vai tranquillo ottima scelta.bel mezzo:d vacci piano...
Comment
-
-
Secondo me non cambia nulla...cmq perchè non tagli la testa al toro e contatti direttamente la kawasaki italia?
Comment
-
Originally posted by matcrixnn dovrebbe cambiare nulla x qst'anno...
strano ke sul libretto di circolazione nn ci sia l'anno di fabbricazione..
cmq la nuova kawa 636 dovrebbe uscire il prox anno
Io ho una '04 di agosto 2004: non ha neanche 2 anni e si parla gi? di 2 modelli pi? nuovi ????
TRISTEZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
No, vabbè, la Kawa è la più "sanguigna" delle Jap e quindi non la cambierei comunque....ma diventa vecchia molto in fretta... Almeno la Honda la cambia un po' ma la linea rimane uguale per almeno 4 anni...le nostre ogni 2 anni le fanno completamente nuove !!! MANNAGGIA !!!
Comment
-
vabbè anche se fanno un modello nuovo che vi importa l'importante che uno è soddisfatto della propria, e poi il livello che hanno raggiunto ora è talmente alto che probabilmente saranno solo delle modifiche di estetica e qualche cavolata per il modello '07. Poi ho sentito anche chi preferisce il modello '04 allo '05 comunque alla fine sono gusti. Grazie dell'idea di sentire kawasaki italia non ci avevo pensato.. mi informo e vi faccio sapare!!!
Comment
-
Originally posted by giulianomaCiao a tutti!!! sono nuovo e quindi ditemi se ho sbagliato qualcosa, parte sbagliata dove publicare il topic....effettuare prima una ricerca.... perch? si sa, ogni forum ha un po le sue regole... comunque la domanda che volevo porre a voi "kawasakisti" ? questa: metti che io voglio acquistare un 636 del 2006 nuovo, e lo voglio prendere verde, che ? una colorazione che c'era anche nella versione 2005, come faccio a riconoscere se il concessionario mi ha dato il modello 2006 o 2005 c'? qualcosa che distingue le 2 versioni????? perche si sa che il kawa ha dda esse verdooooooone, graqzie 1000.
Comment
X
Comment