Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monofocale 636 '05 su VTR - Domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monofocale 636 '05 su VTR - Domande

    allora, prendendo carene racing in vtr, quindi senza buchi per i fanali, potrei montare comunqe il monofocale, facendo il buco che serve manualmente e togliendo il gruppo ottico dei due fanali che ? un pezzo solo?

    vorrei togliere il gruppo ottico perch? se in pista rompo anche solo un faro tocca cambiare tutto e sono 460 euro, non si pu? cambiare un faro solo.

    che dite?

  • Font Size
    #2
    che dovremmo dire?
    lo fanno in diversi... tolgono il gruppo ottico e ci mettono quello facendo il buco con una tazza da Ferro (perch? ha denti + fitti)... ovviamente devi trovarti il modo di ancorarlo ben bene nella carena....
    ah ti consiglio se buchi la carena gia verniciata di scocciare il punto dove andrai a bucare cosi non porti via la vernice.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bho... io dico sempre..

      o i fari originali..

      o carene da pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi volendo si puo fare di togliere il gruppo ottico e mettere il monofocale bucando la carena racing? ammesso che si trovi un modo per ancorare il monofocale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che si pu?! lo fanno in diversi... cmq anche io ho optato per fari originali e carene da pista

          qua da me gli sbirri rompono uffa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esistono le carene Racing con già il bico e gli ancoraggi per le lenti monofocali... se non sbaglio, qui sul forum c'è un utente che le fa... mi pare che si chiami "il giocattolaio".

            Comment


            • Font Size
              #7
              .. e faretti omologati non se ne trovano?
              Cosi gli sbirri potrebbero chiudere un occhio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A parte che gli "sbirri" non chiudono mai gli occhi... poi faretti omologati non ne esistono, almeno che la casa costruttrice del veicolo non ne ha fatto LEI un modello incluso nelle sue FISH di omologazione. E' lo stesso discorso delle frecce piccole o dei portatarga, pur essendocene di marchiati con l'omologazione, in realtà non sono omologati per nessun specifico veicolo, per cui per la stupida legge italiana, non si possono montare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Morale:spendere di piu' per una carena da strada (oppure tagliare quella da pista per farci stare il faro) e rischiare che il faro possa andare a ramengo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I faretti omologati esistono e costano anche abbastanza poco.
                    L'unica cosa che se vuoi essere in regola devi mettere:
                    Luce di posizione
                    Faretto anabbagliante
                    Faretto abbagliante
                    Per fissarli puoi bucare o usare della vetroresina.
                    Ciao e buon lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma faretto abbagliante e anabagliante sono due cose distinte? cioè devo fare due buchi per due fari? oppure posso mettere tutto dentro uno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guardati la discussione sulla carene nella sezione accessori. Stiamo discutendo da un po' su questa cosa...io lo faccio!!ma monto due faretti uno con posizione anabbagliante e uno per l'abbagliante...omolagati!!!

                        Last edited by Q-Andrea; 10-03-06, 15:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie mille ora do un'occhiata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi hanno consigliato di usare i fendinebbia dell' alfa.. li trovate da uno sfascio e costano una cagata.. :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fendinebbia generici di profondit? (fascio profondo e largo) con lampadina H3 55w. Completamente impermeabili, regolabili in altezza a qualsiasi angolazione (quasi 300?), si fissano con una staffa di alluminio con 4 fori da qualsiasi parte. Kit 2 proiettori completo di cavi, lampadine,
                              rel?, interruttore.. 29? nuovi.
                              Qui montati sul mio vecchio scooter, ora sono sulle barre portatutto del tetto di una panda 4x4.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X