Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La versione metà e metà è vista stravista...la prima è bella ed originale e snellisce parecchio il frontale... se secondo me il muso è troppo carico con tutto quel nero e quindi farei il pezzo centrale verde(sempre con linee leggermente curvate come quelle sulla carena laterale.
La versione met? e met? ? vista stravista...la prima ? bella ed originale e snellisce parecchio il frontale... se secondo me il muso ? troppo carico con tutto quel nero e quindi farei il pezzo centrale verde(sempre con linee leggermente curvate come quelle sulla carena laterale.
Prova! Daidefotosciop!
Ti dico la verit?, ci avevo pensato anche io, ma poi ho abbandonato l'idea del cupolinonero, perch? nasconde troppo i fari che sono bellissimi e la rendono cattivissima (almeno secondo me)
Cmq ora trovo una foto dal davanti e oggi mi metti li a photoschioppare, provo anche la tua idea e vedo un p? come viene
E se facessi diventare il cupolino della mia piccolina così? ma con gli specchietti, senza numero e con le strisce bianche sul cupolino un pò più fini
Speriamo che non sia un grave problema con la pula per il singolo faro..... così risparmio pure la fanaliera da 460 euro
vado un pò OT (intanto per cambiare) ma non hai/avete mica qualche sito che vendono faretti polielisoidali (non ho ancora imparato come razzo si scrive ) magari per vedere diversi modelli o caratteristiche.... ecc ecc?
siti non ne conosco
si dice "poliessoidali"
con un mio amico feci in questo modo, abbiamo trovato un faro tipo questo
e li abbiamo divisi
da premettere che avevo un gamma da criminale
anche il gruppo ottico dell'Rs125 non è male
Comment