Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO... ho realizzato una livrea stile evil :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO... ho realizzato una livrea stile evil :D

No cmq ho photoschioppato queste tre livree per la mia motella, quando mi decidero quale carene in vtr prendere

Lo so la foto in se stessa è brutta, ma non ne avevo altre di aggiornate e siccome sono malato, non ho voglia di andare giù a farle

Eccole

La mia preferita è la seconda... voi quale mi consigliate?

Aggiunte tre nuove, però il problema è che non mi piacciono un razzo
    Forse l'ultima......
    Per ora la mia preferita rimane la seconda
    Last edited by RePSoL777; 10-03-06, 20:40.

• Font Size
    bene ho trovato a chi far fare il lavoro di photoshop sulla mia
    comunque la terza

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      bene ho trovato a chi far fare il lavoro di photoshop sulla mia

Si allora devo allenarmi per fare i miracoli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Si allora devo allenarmi per fare i miracoli?
        tu invecedi comprarti il cavalletto da mille euro metti due tubi decenti a sta moto

Comment

• Font Size
          io voto la prima con il cupolino nero...è più cattiva...complimenti per l'utilizzo di Photoshop!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            tu invecedi comprarti il cavalletto da mille euro metti due tubi decenti a sta moto
            Hai pienamente ragione... ma purtroppo il cavalletto da poco l'aveva terminato e questo costava "solo" 10 euro in pi? e allora ho detto vaffanghiulo lo prendo

I tubi li faccio montare al tagliando dei 6000.... (mi manca poco sono quasi a 5mila) con i freni non ci scherzo, non so se sarei capace di montarmeli da me e fare lo spurgo... quindi nell'indecisione me li faccio montare da qualcuno che "sa"

Comment

• Font Size
              la migliore è la prima

Comment

• Font Size
                però pensandoci metteri un po di nero anche sul serbatoio...oppure i ficnhetti delle gicnocchia come nella terza...

Comment

• Font Size
                  Direi che la prima ? la pi? bella, si notano di pi? le "modifiche" e diventa quindi un modello molto personale.

Comment

• Font Size
                    oddio ma tra la seconda e la terza quali sono le differenze???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RePSoL777
                      Hai pienamente ragione... ma purtroppo il cavalletto da poco l'aveva terminato e questo costava "solo" 10 euro in pi? e allora ho detto vaffanghiulo lo prendo

I tubi li faccio montare al tagliando dei 6000.... (mi manca poco sono quasi a 5mila) con i freni non ci scherzo, non so se sarei capace di montarmeli da me e fare lo spurgo... quindi nell'indecisione me li faccio montare da qualcuno che "sa"
                      Di che marca ? il cavalletto?? Mooolto bello

Comment

• Font Size
                        io dico valtermoto

Comment

• Font Size
                          Senza ombra di dubbio la prima f? molto effetto, la renderesti unica tipo le moto in via di sviluppo (hai presente le foto delle superbike nei primi giorni di test quando non hanno ancora definito la colorazione??)

Per? nella zona cupolino ci aggiungerei qualche elemento colorato, tipo numerazione o adesivi sponsor tecnici, occhio per? che se esageri sconfini nella zona "tamarro"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            oddio ma tra la seconda e la terza quali sono le differenze???

non le vedi no le differenze....... ora hai un r6... se ci vedevi bene, non potevi mai cambiare una ninja per una r6

Le differenze sono nei fianchetti laterali invece che neri sono verdi e nel coso orribile con i puntini dipinto di verde.

C'è da dire che se decido di fare i fianchetti verdi (mi piacciono molto) non mi azzarderò mai a prendere le carene originali e tingerle, tutto quello che è diverso dall'originale lo sostituisco con del VTR........ per esempio quel coso brutto sotto il serbatoio non ci sarà, se decido di fare tutto il serbatoio verde, prendo il copi airbox in VTR di preti (che lo fa tutto per intero) e lo tingo verde kawa

Adesivi non ne voglio mettere tanti, forse toglierò il kawasaki scritto grosso in fondo per metterlo più piccolo e inclinato come va tanto di moda nelle moto racing

Cmq farò altre prove, tanto sono malato e non ho da fare altro a casa

P.S. si il cavalletto è quello Valtermoto e la lady lo sa perchè in qualche sua foto ho visto che lo ha pure lei vero?
                            Last edited by RePSoL777; 10-03-06, 12:54.

Comment

• Font Size
                              stile Evil un corno...devi ancora magnarne di pagnotte

Comment

X
                              Working...
                              X