Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo spero bene che ce la faccia prima della prossima stagione...
manca poco manca poco... sono passato ieri e c'era la mia motina tutta nuda appesa ai cavalletti senza ruote e serbatoio...
che bella visione... mi ricordo quando la mia era in officina e sono passato ed era tutta smontata...
spero comunque che poi se ne ho bisogno non ci metta 2 mesi a farmelo!!!!
infatti questo era il primo step... via tutte le carene...
poi c'? stato questo...
Ahhhh......capisco che figata il nastro adesivo da carrozziere sul serbatoio
non te la prendere, mi piace scherzare ogni tanto!!!!!!!!!!!!
Lo scarico laterale(ieri ho visto andrea ed ha una bella novit? che potresti mettere anche tu sul tuo scarico, ? una novit? che f? molto Akra) ? molto bello, anzi a me piace molto, anche perch? non mi piacciono quelli sotto il codone.......
MAX
Ahhhh......capisco che figata il nastro adesivo da carrozziere sul serbatoio
non te la prendere, mi piace scherzare ogni tanto!!!!!!!!!!!!
Lo scarico laterale(ieri ho visto andrea ed ha una bella novit? che potresti mettere anche tu sul tuo scarico, ? una novit? che f? molto Akra) ? molto bello, anzi a me piace molto, anche perch? non mi piacciono quelli sotto il codone.......
MAX
Che novit??? perch? non sono stato informato??? quello l'ha fatto lui...
Che novit??? perch? non sono stato informato??? quello l'ha fatto lui...
Lo s? che lo ha fatto lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vedi che te lo ho scritto a fianco????
E' secondo me una bella novit?, solo per fattore estetico, ma ? una bella idea, l'ha presentata in fiera, forse ? per quello che non sai niente
MAX
Lo s? che lo ha fatto lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vedi che te lo ho scritto a fianco????
E' secondo me una bella novit?, solo per fattore estetico, ma ? una bella idea, l'ha presentata in fiera, forse ? per quello che non sai niente
MAX
e va beh dimmi qualcosa... ha fatto il triovale??? che ha fatto????
e va beh dimmi qualcosa... ha fatto il triovale??? che ha fatto????
?
E' una piccola copertura in vero carbonio, che si installa sulla parte finale del terminale, tramite N? 3 viti di piccole dimensioni e diventa molto simile
Comment