Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti molto bello...
io l'akra nn l'ho montato nn credo ke ci sia gran differenza dettata da solo terminale, ovviamente ? 1mio parere, penso ke la l'unica grande diff lo faccia l'audio, quindi se ti riesce fai 1prova al banco e facci sapere i risultati sono curioso si sapere se rende veramente cio ke costa.. io con il mio shark ho preso 2cv (solo terminale) ma l'ho scelto solo x l'estetica!!!
cmq ancora complimenti...lamps!!
teoricamente nn dovrebbe recuperare poi tanto, perch? elimina la valvola, percui si dovrebbe perdere ai bassi/medi, ma mantiene il catalizzatore che sta nel centrale e quindi agli alti nn dovrebbe avere un miglioramento sconvolgente.
almeno in teoria
no Racing_34 nn ha perso la valvola di scarico xke quella sta in basso x eliminare la valvola devi cambiare tutto il collettore, nn è come il 636 /05 la cui valvola è dentro il terminale...
confermo la valvola resta, cmq più che in potenza massima il miglioramento io l'ho notato nell'erogazione molto + cattiva lungo tutta la curva e a partire dai bassissimi giri, diventa + impegnativa. ma il catalizzatore dovè di preciso?
Comment