Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto un bel regalo ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    complimenti molto bello...
    io l'akra nn l'ho montato nn credo ke ci sia gran differenza dettata da solo terminale, ovviamente ? 1mio parere, penso ke la l'unica grande diff lo faccia l'audio, quindi se ti riesce fai 1prova al banco e facci sapere i risultati sono curioso si sapere se rende veramente cio ke costa.. io con il mio shark ho preso 2cv (solo terminale) ma l'ho scelto solo x l'estetica!!!

cmq ancora complimenti...lamps!!
    teoricamente nn dovrebbe recuperare poi tanto, perch? elimina la valvola, percui si dovrebbe perdere ai bassi/medi, ma mantiene il catalizzatore che sta nel centrale e quindi agli alti nn dovrebbe avere un miglioramento sconvolgente.
    almeno in teoria

Comment

• Font Size
      no Racing_34 nn ha perso la valvola di scarico xke quella sta in basso x eliminare la valvola devi cambiare tutto il collettore, nn è come il 636 /05 la cui valvola è dentro il terminale...

Comment

• Font Size
        confermo la valvola resta, cmq più che in potenza massima il miglioramento io l'ho notato nell'erogazione molto + cattiva lungo tutta la curva e a partire dai bassissimi giri, diventa + impegnativa. ma il catalizzatore dovè di preciso?

Comment

X
        Working...
        X