Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetrino Freccie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vetrino Freccie

    Qualcuno sa dove posso trovare il vetrino arancione delle frecce anteriori del kawasaki 636 05?
    Soltanto il vetrino non tutta la freccia, Arancione...
    Qualcuno sa se lo vendono come pezzo di ricambio per esempio?
    Ne ho bisogno e volevo spendere il meno possibile.

  • Font Size
    #2
    il vetrino non è in commercio singolarmente. Ho cambiato le frecce anteriori e devi cambiare tutto il gruppo. La plastica è in parte "saldata" con il supporto e non puoi toglierla a meno di non fare un discreto danno.
    Se vuoi te le posso dare io ad un prezzo onesto, le originali praticamente nuove (le ho cambiate a 1000km)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma Burny tu hai cambiato le frecce arancioni , quali gli hai montato? di quale moto? grazie... ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DENNY_\\
        ma Burny tu hai cambiato le frecce arancioni , quali gli hai montato? di quale moto? grazie... ciao
        Avr? montato quelle bianche/trasparenti/fum?...solo che costano UN FOTTIO!!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho montato le bianche sempre per il 636. pagate 70 dollari le anteriori con il bulbo cromato (non si vede l'arancione sotto il vetrino, ma la luce è arancione), 10 dollari le posteriori bianche solo vetrino

          Comment


          • Font Size
            #6
            prese dove? hai 1 link?
            thx

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dove si possono trovare? quelle della 6n si possono montare sul 636? la forma è la stessa poi nn so ... voi che ne pensate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche la 10 2006 ha il vetrino trasparente di serie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le ho prese su ebay ma ora non sono più in asta. conosco un sito dove le trovi ma costano un po' di più.
                  Vai su clearalternatives.com, sito americano. Il mio amico le ha prese la, affidabilissimo solo un po' più costoso delle aste che ogni tanto trovi su ebay.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X