Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vernica nera ZX10R '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vernica nera ZX10R '05

ciao a tutti i verdoni del forum, sn fabio ed ? il mio primo post
    credo di essere l'unico calabrese qui e anche uno dei pochi che usa la moto solo su strada, non x scelta mia ma perch? qui le piste non sanno neanche che sono!
    ne approfitto x farvi 1 domanda:
    qual'? il codice vernice del nero kawasaki ZX10R 2005??

ho intenzione di verniciare le due vasche inferiori della carena della mia piccolina (tipo mod. 06) e di farle nere perlate (almeno credo siano) come le carene, ho gi? fatto 1 ricerca nei forum e in particolare qualcuno di voi consigliava questo sito

ma ? tutto in inglese ed in pi? non ? molto chiaro.
    c'? il verde, il grigio, il blu, pure l'arancio e il rosso ma di nero porta solo quello dei cerchi, per? forse c'? quello del 2004 (a proposito ? uguale?)
    il sito dovrebbe essere x i modelli americani. che ***** nere non le vendono l??
    vabb? in ogni caso 1 giro di birra x tutti

• Font Size
    penso che il codice sia lo stesso del 2004...

Comment

• Font Size
      dimenticavo...welcom to the jungle da una altro possessore di 10r '05 nera

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        dimenticavo...welcom to the jungle da una altro possessore di 10r '05 nera
        ma soprattutto welcome to the jungle....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          penso che il codice sia lo stesso del 2004...

QUOTO!"!!!!

Comment

• Font Size
            Benvenuto nel combriccola dei verdoni!!!

Per il codice colore puLtLoppo non ti sò aiutare...Ma se chiedi in concessionaria o ad un buon carrozziere penso che sappiano risponderti!!!

Comment

• Font Size
              allora dal concessionario naturalmente sono andato già, ma è questo il problema, cioè a differenza delle auto i costruttori di moto e quindi i loro concessionari non hanno (o meglio non danno) alcun database con i codici x la vernice perchè preferiscono vendere i pezzi già verniciati e quindi tenersi loro tutto il business delle vernici!
              e chiamali scemi!!!
              mi sembra che solo piaggio li abbia.
              il fatto è che è 1 nero particolare quindi non vorrei sbagliare la verniciatura.
              avevo pensato se non trovo i codici di fare le vasche nero opaco
              in ogni caso a voi piacciono di + nero opaco (tipo il telaio) o perlato come le carene?
              sto troppo indeciso
              ps grazie x i benvenuto
              Last edited by viper1980; 03-03-06, 15:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by viper1980
                allora dal concessionario naturalmente sono andato gi?, ma ? questo il problema, cio? a differenza delle auto i costruttori di moto e quindi i loro concessionari non hanno (o meglio non danno) alcun database con i codici x la vernice perch? preferiscono vendere i pezzi gi? verniciati e quindi tenersi loro tutto il business delle vernici!
                e chiamali scemi!!!
                mi sembra che solo piaggio li abbia.
                il fatto ? che ? 1 nero particolare quindi non vorrei sbagliare la verniciatura.
                avevo pensato se non trovo i codici di fare le vasche nero opaco
                in ogni caso a voi piacciono di + nero opaco (tipo il telaio) o perlato come le carene?
                sto troppo indeciso
                ps grazie x i benvenuto
                Non conosci un bravo carrozziere???

Un mio amico si ? preso le carene in VTR e le ha fatte verniciare, il carrozziere gli ha chiesto se la moto era un 04 o 05 perch? il verde era leggermente differente...Secondo il mio modestissimo parere se trovi un buon carrozziere ti risolve il problema in un attimo...Ma la vasca la volevi verniciare da solo???

Cmq secondo me st? molto meglio nero perlato come il resto della moto!!!

Comment

• Font Size
                  no no la vernicia il carrozziere ma mi ha chiesto lui il codice vernice, siccome è amico del babbo mi fa pagare solo la vernice (trovandola!)
                  le vasche le farei opache solo nel caso in cui non trovo sto codice vernice!
                  cmq lunedì vi faccio sapere che ho fatto, magari posto qualche foto e se ci riesco posto pure sto codice che può servire

Comment

X
                  Working...
                  X