Ma sono gruppi ottici aftermarket che si comprano cos? oppure ci hanno adattato due fendinebbia con angel eyes (tipo quelli che da noi vende l'APC) nel faro di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tamarrissimi
Collapse
X
-
Originally posted by .:Alexander:.Ma sono gruppi ottici aftermarket che si comprano cos? oppure ci hanno adattato due fendinebbia con angel eyes (tipo quelli che da noi vende l'APC) nel faro di serie?
c'era scritto angel eyes sulla foto dove li ho presi
Comment
-
Originally posted by housemuscle..... poi ? inutile chiedere pareri su cose riguardanti il 10 nuovo a gente come tuma o repsol...siete troppo prevenuti....
asp che guardo cosa sono
Comment
-
Ahhh..... ma quelle tamarrate?
se ne è già parlato un pò tempo fa forse nella sezione foto e video .... se le metti bianche penso che non ti rompano il *****.... ma se le metti colorate e ti fermano...... AUGURI
Se non ricordo male dovrebbeero essere proprio delle corone che applichi intorno al faretto.... però va modificato il faro.... anche perchè mi sembra che di norma sia sigillato per non farci entrare aria e quindi condensa...
IMHO è una cazzata lasciate stare...
Ah house... già e strabica quella moto ... mo gli vuoi fare pure un occhio nero?
Comment
-
Originally posted by housemusclec'era scritto angel eyes sulla foto dove li ho presi
Ma cmq quello che non ho capito ?:
a) sono dei gruppi ottici completi cos? fabbricati? (quindi devi comprare tutto il faro..)
b) sono 2 faretti angel eyes adattati nel gruppo ottico originale? (quindi cava i fari originali e metti questi adattandoli meglio che si pu?..)
c) sono 2 coroncine da applicare intorno alla lente dei due fari ana/abbaglianti?
Non so perch? ma mi sa che nessuno sapr? darmi una risposta...
Per? io ci spero
Comment
-
X
Comment