Allora siccome ho gi? stroppicciato i documenti per farli stare nel bastardissimo e ridicolo vano che c'? sotto la sella passeggero mi stavo chiedendo se comprando il copricodino kawasaki c'? spazio per farci stare un marsupio, cosi' ci cazzio dentro tutte le minchiate, e magari anche un lucchetto, wild e compagnia bella con 636 nuovo sapete rispondermi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sistemazione oggetti nella 636
Collapse
X
-
Originally posted by IlNannisi ok, ma volevo evitare di legarmi il marsupio in vita,mi d? fastidio...
io sai come ho risolto ?? cosone racing e via il pensiero
Comment
-
io non ci ho messo nulla. anche perch? a giudizio mio non ci entra niente! a meno che non togli i due troiai di attrezzi che ti fornisce la kawa.
cmq ho notato che con il copricodino (l'unghia monoposto) si dovrebbe guadagnare un pelo di spazio.
Io i documenti li mettevo nel portafogli, dentro la tuta assieme alle chiavi di casa. Poi non mi portavo niente altro dietro. Altre volte invece mi sono portato dietro lo zaino.
ho adocchiato cmq il cupolino... forse un marsupio sulla strumentazione ci sta bene, forse... Logico che poi non guardi la strumentazione ma tanto quella gia non si vede ahahha
Comment
-
se mi dite che forse un micromarsupio ci stà allora lo prendo sto codino, che è anche bello
anche perchè ho visto in un forum che montando l'akrapovic la situazione poi è ancora piu incasinata :
quindi non potro ' assolutamente avere nulla che svolazza per il vano, non appena arriverà e montero' lo scaricoLast edited by IlNanni; 01-03-06, 00:01.
Comment
-
Dopo aver montato lo scarico ho dovuto definitivamente levare i documenti da sotto la sella, dalle foto postate si vede la voraggine che si apre.... io comunque tengo tutto nella giacca della tuta, tanto senza almeno quella la moto non la prendo mai.
Comment
-
si ma se piglio un copricodino e mi ci stà un piccolo marsupio dubito che riesca a passare dentro quella fessura, quindi avrei risolto definitivamente il problema..
tenere gli oggetti in tasca mi dà fastidio se guido.
Comment
-
Con calma vi faccio una foto di come metto i documenti la dentro anche se c'è la voragine... c'ho anche lo spazio per il cellulare, anche se abitualmente per sicurezza me lo metto nell'unica tasca interna che ha la mia tuta divisibile
Naturalmente togliendo gli inutili attrezzi che mamma kawa ci ha fornito
Comment
-
Nanni, io ti dico che quando ho tolto quei plasticoni delle frecce originale..HO PERSO UN CELLULARE IN QUEL BUCO...MORTACCI SUA!!!
Con il copricodino guadagni un bel po di spazio! Io i documenti non li lascio mai in moto,infatti sono nella tasca paraschiena del giubbino...sotto la sella tengo gli attrezzi, il mio Snorky portafortuna e nello spazio del copricodino metto il db-killer e la pinza per estrarlo avvolti in uno straccio...
Ho sempre odiato il marsupio!!!
Comment
X
Comment