Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima discussione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia prima discussione....

beh che dire... ho preso il ningggia da una settimana e ovviamente piove tutti i santi giorni comunque: qualcuno sa consigliarmi un paio di frecce anteriori decenti? ora la moto ha le frecce al posto delle luci di posizione (quindi nei fari davanti) per? sono veramente invisibili!
    Intanto guardate qua

? fatto col cell per cui fa un p? schifo ma qualcsa si capisce
    lamps a tutti!!

• Font Size
    ciao... complimenti per la moto.... auguriii....

Comment

• Font Size
      ciao benvenutooooooo

Comment

• Font Size
        ciao benvenuto

Comment

• Font Size
          benvenuto!!!!!

Comment

• Font Size
            Benvenuto...e intanto che ci sono salutami anche le valvole...chiedi ad House per conferma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              Benvenuto...e intanto che ci sono salutami anche le valvole...chiedi ad House per conferma

non mi si apre il file, per? gi? immagino si tratti di qualche fiammatina

Comment

• Font Size
                Ciao e benvenuto.. io non so con cosa aprire il tuo file .3gp .. convertilo in .jpg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alexander:.
                  Ciao e benvenuto.. io non so con cosa aprire il tuo file .3gp .. convertilo in .jpg
                  E' un video, non si pu? convertire in un immagine Comunque dovrebbe bastare il plugin di QuickTime o RealPlayer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    non mi si apre il file, per? gi? immagino si tratti di qualche fiammatina
                    Esatto ...hai capito al volo

Comment

• Font Size
                      si apre con quick time
                      le valvole speriamo non mi salutino, per lo meno non subito
                      c'? qualcuno che ha il mio stesso modello e mi consiglia un paio di frecce carucce ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KKo?n
                        si apre con quick time
                        le valvole speriamo non mi salutino, per lo meno non subito
                        c'? qualcuno che ha il mio stesso modello e mi consiglia un paio di frecce carucce ?
                        Circa il 60% degli assidui visitatori hanno il tuo MY 2003
                        Delle belle frecce...io personalmente non adoro quelle piatte per il tuo modello, penso che una delle parti pi? azzeccate della MY 2005 e del nuovo millone MY 2006 sia proprio il gruppo frecce anteriori!...si integra perfettamente con la carena!

Per la tua io ti direi di montare le frecce DARDO GAMBO CORTO, con il loro adattatore, secondo me sono le migliori esteticamente e fanno una gran bella luce (meglio delle originali...), magari con il vetrino trasparente...costano poco, sono omologate e molto carine!

Se invece ti piacciono le frecce "piatte" ci sono diversi modelli in giro, cerca di carpimoto.it o redracingparts...

Altrimenti ci sono le frecce un po pi? "particolari", tipo le Rizoma...che personalmente trovo orribili, per? sono molto soggettive...prova a dargli un occhio (poi gli darai un'altro occhio della testa per comprarle eventualmente visto quello che costano )

Comment

• Font Size
                          bene grazie ora d? uno sguardo in giro poi magari posto qualche fotina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild
                            ah.... spiegatemi un p? sta cosa... House hai distrutto le valvole?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KKo?n
                              ah.... spiegatemi un p? sta cosa... House hai distrutto le valvole?

eh c'? stato un piccolo problema legato agli scoppi che faceva il mio scarico, quando sono esagerati non fa bene al motore, allora durante una pistata sono mezzo rimasto a piedi e non si capiva come mai, poi l'ho portata dal dottore che l'ha controllata per capire cosa avesse....alla fine della fiera tra manodopera e tutto ho speso sulle 800 euro
                              non abusare degli scoppi

Comment

X
                              Working...
                              X