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GSX o 636

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    #1

    GSX o 636

    per me che vengo dal bicilidrico SV 650S, secondo voi tra Gsx 750R(K4) e Kawa 636(05) quale ? piu' indicato?
    prezzo sui 7000neuri

    uso quasi tutto strada , pista 2-3 volte anno, uso quasi sempre solo.

    -comodit?
    -rivendibilita'
    -prestazione
    -dotazioni

    poi una domanda come coppia in basso come ? messo il 636(05)? molto meno del SV650?

    cercate di essere il + possibile obbiettivi....

    grazie Lamps

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    #2
    come comodit? dico che sono entrambi estreme rispetto all'sv
    per quanto riguarda la rivendibilit? credo che il 636 sia piu' avvantaggiato
    ma aggiungo che non si puo' acquistare una moto in previsione del futuro
    con pippe mentali tipo la rivendero' con facilita' o no,certo che il 750 la
    rivendi. Poi come potenza non ci sono paragoni il suzu e' superiore data la cilindrata piu' alta,piu' piena in basso e un allungo da paura.

    io prenderei il suzu ad occhi chiusi poi tu prendi quella che piu' ti
    colpisce

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      #3
      Nel mio piccolo ti posso dire che:

      -comodità...il 750 è leggermente più "pistaiolo" a livello di posizione di guida, ma la differenza tra le due moto è veramente di poco conto...
      -rivendibilità: Kawa batte Branzino 10 a 1...le Suzuki ultimamente hanno delle svalutazioni impressionanti...te le tirano letteralmente dietro...
      -prestazioni: siamo lì...il gsx ha un po più di corpo in basso, il 636 dalla sua ha qualche kg in meno...in pista qualche prova ha dato il 750 avanti di qualche decimo sul giro...quindi siamo lì...sono due moto diverse, il gsx-r tieni conto che è un 750cc...il 636 per quanto "magico" è sempre un 636cc...è vero che alla fine vanno uguali ma il 750 ha una risposta più piena al gas...
      -dotazioni: il 636 ha la frizione antisaltellamento...questo secondo me basta e avanza per non reggere il confronto "dotazionale" tra le due moto...se poi ci aggiungi l'immobilizer di serie e qualche altra chicca elettro-meccanica (come i doppi iniettori per esempio)...

      ...guarda, non so quanta coppia abbia un SV650...ma non è sicuramente un elemento di paragone con il 636...sono due moto assolutamente diverse, una è un bicilindrico tranquillo, l'altra un 4 cilindri incazzato...

      Spero di esserti stato utile

      P.S.:Prendi quella che più ti piace, senza tanti fronzoli...tutte le cose "tecniche" sono specchietti per le allodole, ti metti lì difronte, quella che ti fa battere il cuore quando la vedi sarà la tua moto

      P.S.S:Io non comprerei MAI una moto che si chiama "Branzino" GSX-R...

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        #4
        Ache io come come wilchild ti consiglio di prendere la moto che ti piace di pi? a pelle


        ciauz

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          #5
          si è vero quella che ti gusta di +...

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            #6
            tutte 2 sono bellissime anche se forse la kawa si vede che ? piu' recente rispetto al branzino(perch? questo nome?) non saprei scegliere. Oggi ho visto la kawa da vicino(nera) Fntastica!!! mi piace molto il frontale il codone meno ma cmq ? bello pure quello (non sono d'accordo con chi dice che fa skifo!) la suzi non l'ho potuto ancora osservare da vicino ma mi sembra un pelino meno filante anteriormente (il codone invece spara piu' in su della kawa) esteticamente e dura veramente la decisione...ma sinceramente avendo scelto gi? una suzi in passato si vede che l'estetica non ? il mio pensiero primario.

            quindi se ho capito mi dite che sostanzialmente siamo l? come tipo di moto, prestazioni, guida, comodit? per tutti i giorni ecc giusto?

            ok per l'antisaltellamento ma questo comporta dei vantaggi su strada? non lo monta manco il cbr1000rr 06.... voi che dite?

            ps la kawa monta l'ammortizzatore di sterzo non sono riuscito a capirlo

            grazie a tutti per le info e consigli

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              #7
              Il kawa non monta di seria l'ammortizzatore di sterzo...

              Forse come coppia in basso il suzu, essendo 750, ne ha un pelino di più...Pure io ero indeciso fra Ninja e GSX-R 750 anche perchè il modello 05 lo prendevo allo stesso prezzo del Ninja 636 06, però alla fine ho deciso per il kawa perchè è troppo bello rispetto al suzu 05!!!

              Come rivendibilità non c'è paragone, meglio kawa rispetto al 750 suzu!!!

              Guardale bene entrambe....Quella che ti piace di più è la moto che fa per te!!!

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                #8
                Originally posted by Patriot
                tutte 2 sono bellissime anche se forse la kawa si vede che ? piu' recente rispetto al branzino(perch? questo nome?) non saprei scegliere. Oggi ho visto la kawa da vicino(nera) Fntastica!!! mi piace molto il frontale il codone meno ma cmq ? bello pure quello (non sono d'accordo con chi dice che fa skifo!) la suzi non l'ho potuto ancora osservare da vicino ma mi sembra un pelino meno filante anteriormente (il codone invece spara piu' in su della kawa) esteticamente e dura veramente la decisione...ma sinceramente avendo scelto gi? una suzi in passato si vede che l'estetica non ? il mio pensiero primario.

                quindi se ho capito mi dite che sostanzialmente siamo l? come tipo di moto, prestazioni, guida, comodit? per tutti i giorni ecc giusto?

                ok per l'antisaltellamento ma questo comporta dei vantaggi su strada? non lo monta manco il cbr1000rr 06.... voi che dite?

                ps la kawa monta l'ammortizzatore di sterzo non sono riuscito a capirlo

                grazie a tutti per le info e consigli
                Suzuki in JAP significa BRANZINO

                Per il colore...il 636 2005 tutto nero perde molte linee secondo me...

                Per l'antisaltellameno, se non l'hai mai provato ovviamente non sai "cosa ti perdi", comunque te ne accorgi alla prima frenata con scalata, anche in citt?...specialmente su ghiaietta,sporco o bagnato...un'altro modo di guidare, butti gi? la marce a caso, quando arrivi un po "cattivo" sulle curve, butti gi? le marce lasci la frizione e lei allarga leggermente il posteriore per aiutarti in ingresso...sulle prime quasi ci si spaventa, poi ci si abitua e ti si apre un mondo...parola di uno che non aveva mai provato l'antisaltellamento in vita propria! Quando ho preso in mano il 636 di House dopo essermi abituato con la mia, alle prime 3 curve avevo il posteriore che scodava tipo gara di DRIFT!!! ...no, veramente...comodo e in strada una sicurezza in pi? visto lo schifo che si trova in terra in questi ultimi tempi...

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                  #9
                  Prendi quella che ti piace di piu', fregatene del resto e non farti mille seghe mentali come ha fatto il sottoscritto prima di decidere cosa prendere,cmq vada sono entrambe due validissime moto..

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                    #10
                    io ho fatto il passaggio SV650S --> 636 '05 e mi sono trovato molto bene, il motore ? esagerato e tira sempre, ai bassi pi? o meno ? come la SV, agli alti no

                    cmq tra 750 K4 e 636 '05 prenderei il 636, per un fatto puramente estetico (avrei avuto seri dubbi col gixxer 750 '06 ), le prestazioni sono analoghe, l'anno scorso avevano fatto diverse comparative tra le 2 moto anche nei giornaletti e le differenze rilevate erano minime

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                      #11
                      se confrontavi con il k6 era difficile consigliarti ma paragonandola con le versioni
                      "vecchie" ti dico sicuramente 636

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                        #12
                        beh penso che il Suzu 750 sia sicuramente pi? efficace del 636....

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                          #13
                          Originally posted by Babb?
                          beh penso che il Suzu 750 sia sicuramente pi? efficace del 636....
                          forse col nuovo suzu c'? un bel gradino di differenza.. .ma col "vecchio" la differente c'? ma ? minore.

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                            #14
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            forse col nuovo suzu c'? un bel gradino di differenza.. .ma col "vecchio" la differente c'? ma ? minore.

                            mah non credo...parliamo sempre di una moto che ha poco meno di 150 cv e poco meno di 150 cc in +

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Babb?
                              mah non credo...parliamo sempre di una moto che ha poco meno di 150 cv e poco meno di 150 cc in +
                              Quoto Babb?, i centimetri cubi in p? pesano tanto, cosiderando anche che la differenza di peso sar? dell'ordine di pochissimi chili.

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