che sei passato di livello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ZX10R 2006...
Collapse
X
-
-
A proposito di personalizzazioni, secondo voi ? possibile fare un 636 '06 con scarico laterale e codino del 636 '04?!?! Il codino originale del 636 '04 non ha gli stessi attacchi immagino del '06, quindi bisogna fare un codino in vtr uguale al '04 e rifare anche il pezzo di carena sotto per farci passare i tubi dello scarico... Nessuno ha mai pensato di farlo mi sembra impossibile....?! Anch'io voglio lo scarico laterale come Q-Andrea...
Comment
-
La cosa del 636 '04 ce la adatti male (e poi diciamo la verit? a me personalmente mi fa un p? schif)... forse forse ? possibile adattarci la coda dello zx10r '04 '05... forse quello si, rifacendoci tutti gli attacchi e modificando e/o forando il telaietto originale.
Lo scarico originale, basta fare il tubo che passa sotto la pedana e tagliare un p? di vasca come ha fatto andrea ed ? fattibile.
Ci avevo pensato, per? il tutto ? un p? troppo dispendioso, e magari non ? nemmeno fattibile (penso di si, ma c'? da ammattirci un monte di tempo)
Comment
-
Tempo, bhe codino in vtr uguale al zx10r allora, fanali con frecce led incorporate, sostegno porta targa e scarico laterale e via... 3 settimane di lavoro max. provo a sentire qui da me e poi se mai vi dico la spesa...
Comment
-
Originally posted by jgiovaTempo, bhe codino in vtr uguale al zx10r allora, fanali con frecce led incorporate, sostegno porta targa e scarico laterale e via... 3 settimane di lavoro max. provo a sentire qui da me e poi se mai vi dico la spesa...
BRAAAAAAVISSIMO
Senti la spesa, anche se pi? o meno io la soe cio? meno di 300 euro la vedo dura.... per? magari uno pu? provare con un codino in vtr incidentato spezzato e distrutto... al kawaday se trovo qualcuno che me lo regala e/o vende a quasi niente lo prendo e ci faccio due prove su
Perch? secondo me non c'? codino pi? bello di quello dello zx10r '04 '05
Il problema ? che non mi piace molto il coprisella, ma avevo visto che preti ne realizza uno alternativo pi? classico, non ? fantastico per?Last edited by RePSoL777; 27-05-06, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Q-AndreaPreferisco dire che l'ho personalizzata!!!!!!!!! ?h beh...
Anch'io ti faccio i complimenti, lo scarico laterale rende digeribile una della pi? grosse caxxate combinate da mamma kawa (come sempre questo ? un semplice parere personale).
Per i fanali appoggio la tua scelta, ? bellissima cos? e poi l'aspetto endurance...
Per il fanale dietro... s? anche secondo me un po' pi? alto...
Questa ? la mia, ho tribulato un po' ma per finire ho trovato la posizione che pi? ci stava bene:
Per il parafango dietro come vedi anche la mia ? senza e finora tutti i sassi hanno schivato il sottocodone o che ho culo o forse per strada non faccio i 300 sulla ghiaia.
Per il numero... starebbe meglio senza secondo me, ? bellissima nera.
Bon detto questo... goditela!
Comment
-
Originally posted by Q-AndreaBellissima!!!! soprattutto lo scarico!!!!.
Per caso hai una foto del db killer che ti hanno dato con lo scarico?
Comment
-
Originally posted by Q-Andreaaddirittura sputa fuoco??? foto del DB killer non ne ho...dovrei cercarlo...
? tipo un cono gelato in metallo...se lo trovo faccio una foto!!!
Comment
X
Comment