ma i cerchi hanno i riflessi oro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ZX10R 2006...
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andreahanno un colore strano...tipo canna di fucile...devo fare qualche foto pi? dettagliata...il colore ? bellisimo rende!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea...oh ma come si fa a pulire le carene e il serbatoio senza creare righe fastidiose?!?! sto impazzendo...
Idropulitrice e magari con acqua deionizzata cos? non devi passare nemmeno la pelle
Comment
-
Come avrete notato dalle foto...ho tolto le pedane per il passeggero...tutto peso inutile!!! solo che il serbatoio del liquido del freno posteriore non è più ben fissato come prima...se vi capita di fare lo stesso lavoro non preoccupatevi...in rodaggio non si muove!!!!!!!!!
mi sa proprio che dovrò trovare una fascetta o qualcosa per fissarlo meglio...
Comment
-
Originally posted by Q-AndreaCome avrete notato dalle foto...ho tolto le pedane per il passeggero...tutto peso inutile!!! solo che il serbatoio del liquido del freno posteriore non ? pi? ben fissato come prima...se vi capita di fare lo stesso lavoro non preoccupatevi...in rodaggio non si muove!!!!!!!!!
mi sa proprio che dovr? trovare una fascetta o qualcosa per fissarlo meglio...
Ma perch? non ? fissato come sulla 636 '05 solo sul copri collettore li subito sopra la pedana destra?
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Ma perch? non ? fissato come sulla 636 '05 solo sul copri collettore li subito sopra la pedana destra?
Comment
-
Ma sì, se non si muove non mi preoccuperei, peserà 10gr quel coso
Per pulire la moto io uso il "detergente per carenature" della Arexons, fa paura...provalo e non avrai altro cleaner al di fuori di lui...ghghhghghgh...però va bene solo se la moto non fa schifo e solo per le parti carena/plastiche etc...altrimenti DAIDEGUANTO, ACQUA e SAPONE e poi finito quello passi comunque quel prodotto (lascia un leggero strato di ceratura non aggressiva che rende brillante il colore, protegge da piccoli graffi e dal depositarsi della polvere).
Ho dato un occhio veloce al tuo sito...my compliments!!!
Se passi da Milano con il gruppo fammi un fischio che se riesco vengo volentieri a sentire della buona musica!
Death to false Metal!...
Comment
-
azzz...aggressiva la terza nella foto "il giorno del ritiro"...sarei curioso di provarla per sentire tutte queste differenze al punto di riomologarla ( con lo stesso nome ZX10 ) perche totalmente differente dalla 04-05 .quel che ho letto nei giornali alla kawa avrebbero fatto un piccolo "salto indietro" sulla potenza a favore di una migliore ciclistica e un erogazione piu' dolce , cmq sempre aggressiva...quasi quasi faccio un salto dal mio conc e sento se per caso ne avesse una li' per caso targata..... per farci un giretto...prima di vendere la mia una zx6 la faceva provare..( che tra l altro mi era piaciuta ) , cmq nera e' davvero una bomba...chissa con 2 scarichi decenti poi...delle belle carene in carbonio ( a vista ) con gli sponsor...e in fine sul carrello pronta con gli slik per la partenza la mattina dopo...Last edited by alex45; 03-03-06, 21:46.
Comment
-
......ma con tutti gli "ingegneri" (me compreso) che bazzicano sul forum, possibile che non riusciamo a inventarci qualcosa x mettere i tamponi alla "10" '04 senza forare le carene ?!?!?!?! adesso basta vado all' officina del mio compare e mi metto al tornio a farmi tutto :distanziali,boccole e anche i tamponi mi faccio...... e che caxxo...comunque ci sto' facendo l'occhio alla '06 solo che gli scarichi originali ? meglio farli "sparire" al piu' presto
Comment
-
nn credo si acorretto dire 1salto indietro sulla potenza, penso se finalmente riesce a gestire i 180cv all'albero abbinata ad 1piu efficente ciclistica credo ke sia 1gran bel passo in avanti... l'unco passo indietro x mio parere, è l'estetica, dire orribile è come fargli 1complimento..
ps
hai provato a pulirla col petrolio bianco... da favola!!!
Comment
X
Comment