Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti, ottima scelta!
Io con la mia non ci ho ancora fatto pi? di 80 km perch? sono sempre via, ma a pelle sono gi? soddisfatto dell'acquisto... Posizione, dimensioni (a dispetto delle foto) suono, motore ai bassi (per rodaggio): mi piace. Per il resto sapr? dire pi? avanti.
Ciao, ancora complimenti!
Grazie housemuscle !!! Poi magari mi spieghi come si pubblicano le foto!!!
Grazie!!! Per il momento poche modifiche...qualche vite in ergal...portarga di Valtermoto regolabile...unghia...e devo togliere quei fastidiosi adesivi conle istruzioni!!!
io sto aspettando che stampino le carene in vetroresina...
Poi pensavo di togliere anche i fari e lasciarne un paio piccoli alogeni così se mi capita di usarla in strada non ho problemi...e per il momento rimane così nera e cattiva!!
Comment